appena trovato a 215 nuovo.. scade domani, se non trovo un'offerta migliore mi sa che prendo questo!
Visualizzazione stampabile
appena trovato a 215 nuovo.. scade domani, se non trovo un'offerta migliore mi sa che prendo questo!
Non e' un gran cellulare diciamocela tutta... processore ad appena 1 ghz memoria interna di appena 380 mb schermo facilmente rigabile e poco visibile alla luce del sole....la mia ragazza allo stesso prezzo ha preso un galaxy s plus con processore + potente memoria interna 3 volte + grande e schermo sicuramente superiore
Ma infatti se non giochi che lo prendi a fare, se invece vuoi avere i tasti allora puoi accettare quello che hai detto (che non è proprio precisissimo, poichè alcuni dei reali maggiori difetti non li hai per niente detti).
btw il procio del galaxy s plus è overclockato come si potrebbe fare con qualsiasi 1ghz (tralatro mi pare sia identico e cmq è similissimo a quello del vecchio galaxy s); la memoria interna ci sono 1000 modi di tenerla libera avendo cmq un sacco di app sul telefono.
In realtà c'è una pellicola protettiva sullo schermo a meno che non tenti di segarlo in due basterebbe toglierla e sostituirla.
Inoltre il limite sulle prestazioni nel caso dei giochi è dato dalla ram, che guarda caso è uguale come capienza all's plus; stessa cosa per la gpu adeno 205 identica, come la risoluzione, cambia solo il fatto che lo schermo dell's plus è superamoled, ma ognuno ha le sue preferenze tra lcd e amoled.
Quindi il prezzo ci sta tutto, al massimo un cellulare che realmente (anche se qualche difetto lo ha cmq) supera il play allo stesso prezzo è l'xperia U.
oh ma che palle son stufa di sentir dire che questo cell va bene solo se si gioca tutto il tempo!!!
è un buon terminale anche se usato come telefono... e che pppppalle!
Ahahhahhahah! Pensa che io passo più tempo a smanettare con apps, kernel, rom, overclock ecc... che a giocarci. La tastiera è quasi immacolata...
Comunque è un ottimo telefono!
Send by my Xperia Play using Tapatalk 2