Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Allora, sei sicuro di aver installato i driver nella cartella contenente i tre file di Fastboot (fastboot.exe, AdbWinApi.dll e AdbWinUsbApi.dll), hai collegato il telefono in modalità fastboot e hai fatto installare i driver di interfaccia SDK (Si installano automaticamente quando colleghi il telefono)? Hai tenuto premuto il tasto shift mentre aprivi il prompt dei comandi? Ultima domanda, hai Windows Vista/7 o Windows XP? ;)
aspetta adesso rileggendo questo mi viene un dubbio...i driver SDK sarebbero quelli di sony pc ompanion? e i tre file di fastboot come dovrei installarli? magari ho sbagliato qualcosa qua.illuminami per favore che non ci capisco niente =D grazie =D
-
Quote:
bayers97
Cavolo... Devi solo seguire quello che ho scritto, quelli sono comandi da sviluppo, devi scrivere e inviare questo codice "fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY" e mettere il codice che ti ha dato il sito della Sony... :-X
si ma quando metto la stringa mi mette in "waiting for device" scusa l incompetenza ahahahaha
-
I driver SDK sono driver per lo sviluppo di applicazioni e rom, ovviamente ti servirà per avere i driver che il telefono potrebbe aver perso, ma è davvero raro che succeda... :-[
-
Quote:
bayers97
I driver SDK sono driver per lo sviluppo di applicazioni e rom, ovviamente non ti servirà per avere i driver che il telefono potrebbe aver perso, ma è davvero raro che succeda... :-[
okei scartiamo questa...ma come installo quei tre file della cartella di fastboot?sai non vorrei aver sbagliato qualcosa li.come si fa?
-
Non vanno installati... vanno solamente posizionati in una cartella! Prova a fare questa procedura con un altro computer, magari è un problema del tuo PC! :-X
-
Quote:
bayers97
Non vanno installati... vanno solamente posizionati in una cartella! Prova a fare questa procedura con un altro computer, magari è un problema del tuo PC! :-X
ah okok allora avevo fatto giusto:-X io chiedo perche non sono pratico =D comunque si mi sa pure a me che è il pc...provo a rifare la procedura con un altro computer vediamo se funziona:cool:
-
Ascoltate membri che avete XP e non riuscite a sbloccare il bootloader e flashare Rom, oggi ho trovato la soluzione... faccio il video e carico!
-
-
-
Sìììì! Finalmente ci sono riuscito! Grazie!!