si,ce l'opzione da spuntare prima di convertire l'ISO
Visualizzazione stampabile
si,ce l'opzione da spuntare prima di convertire l'ISO
Ciao a Tutti giochi che ho modificato Sony Xperia Play 2.3.4 _4.0.2.A.0.42_ Doomkernel+Root+CWM+build.prop modificato da me
Army Men SH
Crash 2
DieHardTril
Dino Crisis
DN T2K
FF7 D1
FF7 D2
FF7 D3
Gex ETG
Parappa
Populous The Beginning
Spyro2
Tenchu 2
UFC
Gran Turismo 2 - Simulation Mode
street_fighter_ex2_plus
street_fighter_ex_plus_alpha
Street Fighter Alpha 3
Street Fighter Alpha 2
Tekken 3
Alundra 2
Gran Turismo 2
Cartella sara aggiornata in seguito- in giro potete trovare tutti versioni di Crash Bandicoot psx gia convertiti per xperia play
Instalazione apk + data Sd/Android/data
P.S@deiwid63Allegato 15502
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Non ci riesco. Ho usato isobuster per creare le iso dei cd ma il gioco non parte
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ANDROID 4 EVER
Il gioco č spyro 2
Non ho capito niente delle tue risposte poi che coasa centra iso buster
Che cosa vuoi fare io ho fatto tutto con psxperia 2 .Per dire la verita ho dovuto pure modificare psxperia perche non funzionano giochi con nuovo aggiornamento 2.3.4.Allora se mi spiegi meglio che cosa vuoi fare vediamo se ti posso aiutare
CiaoP.S@deiwid63Allegato 15517
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
Io ho il cd ed ho usato isobuster per creare il file iso da convertire con psxperia, ma quando vado ad installare l'apk,mi dice pacchetto non valido.
Io ti consiglio di trovare in giro iso psx cosi ti andra meglio
Comunque quale gioco vuoi convetrire vedo se posso pasarti link in pmAllegato 15502
ciao P.S@deiwid63
interessante..peccato che sia vietato.
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresė vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
per ora segnalazione, alla prossima ban.