qualcuno ha scaricato questo gioco riesce a fare andare i comandi,a me non vanno sia quelli del pad che d touch riesco solo a sparare.
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha scaricato questo gioco riesce a fare andare i comandi,a me non vanno sia quelli del pad che d touch riesco solo a sparare.
Pure a me! Ieri l'ho scaricato č non mi faceva muovere, credo che sia un problema del nostro modello, perché sul galaxy nexus di mio fratello va divinamente!
confermo pure io,ma pare che stanno preparando un aggiornamento per sistemare il problem
si tutti gli user con Xperia play attualmente hanno questo problema, bisogna attendere un aggiornamento per i device che hanno problemi, dato che la gente ha pagato per sto gioco (anche se ora č gratis) di sicuro fixeranno e aggiorneranno la compatibilitā con i vari device.
Ragazzi vedo che siete molto indietro con questo gioco.Funziona molto bene su Xperia Play pero prima dovete instalare Chanfire3D e un shedulers per Dead Trriger e gioco parte senza nessun problema.Io lo quasi finito e se siete bravi potete pure modificare file xml per poter sfruttare tutti efetti di tegra come lo fatto io.
Magari e possibile abilitare i movimenti con Gamekeyboard che ne dite?
Tasti G-PAD funzionano solo che per sparare e girare lo schermo dobiammo usare dito .Gamekeyboard si puo abilitare volendo io gia ho fatto uno per Street Fighter e funziona bene con tutti giochi
L'ultimo aggiornamento di ieri ha risolto il problema, ora il gioco č controllabile con i comandi.
Perfect!rotfl
Ora funziona benissimo!
Inviato dal mio Sony Ericcson R800i Xperia Play.
Ancora manca per funzionamento buono bisogna sblocare ultra high.Per farlo dovete editare file xml.
Andiamo con root explorer /data/data/com.madfingergames.deadtrigger/shared_prefs
aprire il file con un editor di testo com.madfingergames.deadtrigger.xml
e cambiare questo:
<int name="UnityGraphicsQuality" Value="1" />
e cambiare il <int name="UnityGraphicsQuality" value="2" />
<int name="OptionsGraphicDetail" value="2" /
sostituire il <int name="OptionsGraphicDetail" value="3" />
File bak dovete spostare o cancellare
Modificate i permessi dei file (permessi) - deselezionare tutti i poteri della scrittura
il resto rimane invariato
Riavio e abbiammo tutti efetti di tegra
Qua potete vedere tutti efetti di Tegra
http://www.youtube.com/watch?v=FtJdA...layer_embedded
Se trovate dificolta per fare questo cambio vi posso postare un file xml gia preparato per sostituire
ciao potresti postare un xml gia modificato? io eseguo tutto ma quando avvio il gioco la grafica non cambia poi a voi funziona con i tasti fisici? a me anche dopo l aggiornamento continua a funzionare solo con il touch!!
Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
No,No,a me con la Stock funziona benissimo,e inutile che flashate rom mod(cyano,ecc ecc) e poi dite non vā questo non vā qull'altro,tenetevi la stock GB e non ci saranno problemi(consumo eccessivo,problema dati ecc ecc.)altrimenti e una continua ripetizione
be io prima della cyano 9 avevo la 2.3.4 build 62 ma dead trigger non mi ha mai funzionato con i tasti fisici( la croce direzionale) ma solo con i touch pad anche a te é cosi? potresti postare quel file xml modificato? grazie
Prima cosa stock Rom va bene pero meglio Custom NXT 1.2.Se volete xml modificata con tutti efetti di Tegra pure aqua su pavimento postate qua quella xml originale di ultima versione di gioco e vi cambio un attimo.
Volevo aggingere un altra cosa non instalare nessuno rom tipo Caynogenmod o ICS4 tutti fanno proprio schifo e sono privi di bug.Unico Custom buono e NXT 1.2
CiaoAllegato 20885
come si caricano i file da tapatalk?
Non lo uso purtropo
CiaoAllegato 20887
se mi dai la tua mail te lo mando li
Senti se vuoi posta qua altrimenti nulla
CiaoAllegato 20889
ecco puoi scaricarlo da qua
http://depositfiles.com/files/n67cfu75nt
grazie
il link sopra non funziona ecco quello corretto
http://depositfiles.com/files/95z13hqwa
Devo dire che questo Rom (62) Stock purtropo abassa prestazioni graphice, che dovrebero essere cosi
iniziali:
<int name="UnityGraphicsQuality" Value="1" />
<int name="OptionsGraphicDetail" value="2" /
invece su tuo Rom (62) Stock risultano cosi
<int name="UnityGraphicsQuality" Value="0" />
<int name="OptionsGraphicDetail" value="0" /
Questo significa che hai gia la grafica scarsa non e questa del previsto e Rom (62) non mi sembra che funziona bene
Io ti ho modificato xml pero non consiglio di scaricare nessuno questa xml solo che proprietario mikivodafone3408
Instalazione
1.fai backup quella originale e sposta su Sd
2.metti quella mod e riavia Xperia
Buon Divertimento
ciaoAllegato 20899
xml mod:
Zippyshare.com - deiwid63.rar
be io ora ho la cyano 9 ma ho ripristinato un backup da rom stock e per quello che noti quelle impostaziono grazie mille per il file mod!!!
Allora hai fatto ancora peggio Cayaogenmod e uno dei peggiori mod per Xperia Play.Va be comunque tu sai bene quello che fai
inutile dirti comunque divertiti
CiaoAllegato 20907