Uso solo Android Asistent che migliore
Visualizzazione stampabile
Uso solo Android Asistent che migliore
salve a tutti, oggi mi ho cominciato a montare il tutto, e ho quasi finito infatti le ultime cose da fare sono il kernel e i moduli del wifi da flashare
solo che ho un problemino, il telefono non entra in fastboot mode per flashare il kernel =(
Ma quando avrai sbloccato il bootloader,ti sarā entrato in fastboot,ora non pių..........mi sembra strano
Ps nelle gesioni dispositivi non ce la voce s1fastoboot o qualcosa del genere
sono riuscito a risolverlo alla fine... fiuh =) era colpa del pc che si era impallato non so come, ma č bastato un riavvio e ora ho finito il tutto.
Sapessi che spavento che mi sono preso xD c'era un'altro utente a cui si era danneggiata la scheda madre, non gli si caricava la batteria e non gli rilevava il fastboot, stessa cosa solo che a me non caricava dal pc.
Ora ho risolto il tutto e vi ringrazio di cuore, ora provo un po le potenzialitā della nxt ;)
Ciao allora vai al impostazioni / Applicazioni /Sviluppo / clicca su Debug USB spegni telefono atacca cavo usb e tieni premuto tasto cerca per enrtare in modalita fastboot
Adesso se vuoi puoi cambiare Theme che ho trovato qua https://www.androidiani.com/forum/so...ne-2012-a.html
ora comincio a rimettere tutto, app, widget, tema ecc, anche se provo un po di nostalgia per ics xD
una cosa che ho notato, č che ogni tanto toccando in un punto qualsiasi del telefono mi si abbassava completamente la tendina delle notifiche senza motivo O.o ma succede raramente, ora spero che l'autonomia della batteria con il doom kernel duri di pių o anche quanto prima(ICS).
č normale! se scorri il dito verso il basso in qualsiasi punto dello schermo si abbassa la tendina delle notifiche.
Io da quando ho aggiornato la nxt 1.1 alla 1.2 ho un bug con il tasto di accensione... non appare il menų di spegnimento, ma si riavvia direttamente la rom (percui non posso fare le screenshot). ho provato a fare wipe data/cache/davlik e reinstallare la nxt 1.2... ma non ho risolto.
...forse passo a gin2jellybean...