Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho la DiXPERIA e a mio parere č la miglior Rom Gingerbread, Walkman con Clear/Mega Bass, nessun lag nei giochi (neanche un minimo calo di frame), interfaccia ICS ispirata all'Xperia S, nuovo Game Launcher e con il Kernel LuPuS GB ZRam diventa una bestia!
-
1 allegato(i)
Ciao bayers97 Kernel luPus contiene Governors lulzactive -e una migliore soluzione con Shaedeluer Noop.
CiaoAllegato 23366
-
Io uso come Governor InteractiveX e come Sheduler Sio, l'ho impostato da 652 a 1209 e con ZRam non si hanno rallentamenti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyXP
Esatto e aggiungo un consiglio: NXT Rom 1.2 (e fra poco esce la 1.3 con i controlli della musica e notifiche nella lock screen)
grazie dell'info:D non sapevo che preso si aggiornava
peccato che sono da qualche giorno passato alla gin2jellybean per provare ma per fortuna ho un backup della nxt 1.2
ovviamente 1 thank ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bayers97
Adesso ho la DiXPERIA e a mio parere č la miglior Rom Gingerbread, Walkman con Clear/Mega Bass, nessun lag nei giochi (neanche un minimo calo di frame), interfaccia ICS ispirata all'Xperia S, nuovo Game Launcher e con il Kernel LuPuS GB ZRam diventa una bestia!
forse la proverņ :) mi hai incuriosito :D
solo una domanda, su gb il miglior kernel non era il doom v14?
-
Non ti serve il backup, krisdee nn cancella i link sul thread, volendo c'č ankora addiritura la 1.1 da scaricare pensa. Cmq dovrebbe essere questioni di giorni, ci messaggio spesso con krisdee ormai
-
bayer,mi sono informato un po su ZRam che comprime alcuni blocchi della ram...una cosa tipo swap se ho capito bene, ma se č come uno swapper non c'č il rischio che a lungo andare si bruci?
-
No, anche nel tempo non si rischia, al massimo puoi testarlo con RamControllEngine.
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
solo a me la nxt dava 180 mb di ram liberi senza aver installato nulla?
-
Ciao,credo che non sia strano anch'io con la stock 62 ho sempre libera 180-190mb di ram e non faccio uso di app che liberano memoria