Ok ti attendo con ansia!!!!!!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok ti attendo con ansia!!!!!!
Ho seguito la guida in rilievo nella sezione ma ancora niente se puo servirvi i giochi "incriminati"sono
Dead space scaricato dal portale xperia
Dead trigger scaricato dal market
Backstab scaricato dal portale xperia
Altre idee? O magari conoscete altri programmi simili a game keyboard per far riconoscere i tasti fisici?
niente?
Inviato dal mio Play con Tapatalk 2
Hai seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...er-giochi.html
se non sei riuscito significa che devi cambiare telefono la cosa molto semplice basta ripristinare gkp e funziona tutto.
Questi giochi che hai rinominato sono tutti ottimalizati per xperia e non hano bisogno di gamekeybord
CiaoAllegato 19540
ma con altri giochi il pad va!
Allora mi spiegi che cosa vuoi perche io non ti capisco .Ho preparato la guida che funziona bene.
CiaoAllegato 19578
La guida di dew con me non funziona pero e uscito un aggiornamento di gamekeyboard che ha dei preset che configura automaticamente il touch a funzionare con i tasti del play
grazie a tutti comunque!!
Purtropo tu non sei buono a farlo la guida e semplice per bambini ci vuole usare un attimo cervello per 5 secondi e fatta.Sono tre passaggi piu semplice non si puo spiegare e funziona 100%
Questi sono caprici prima legi bene e sforza ti ,da solo non si fa se sbagli passaggi e colpa tua!!!!!
Chiudete questa discusione e inutile
CiaoAllegato 20007
caro dew modera i toni!! io ho scritto che la tua guida CON ME non funziona!non che la tua guida non sia buona! la prossima volta datte na calmata!!
Io sono molto calmo pero tu hai aperto una discusione e non sei ruscito a fare una cosa cosi semplice
la giuda funziona con tutti xperia e tutti Rom. Hai ragione davero che non funziona con te non e possibile:D:)
CiaoAllegato 20049Allegato 20050