Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
DiavolettaLulu Grazie e BuonaseraAllegato 22646
CiaoAllegato 22648
-
come torno alla .42? nxt non mi piace molto..
-
grazie a te... e scusa se sono così dura.. almeno ora posso ricevere le chiamate!!!
-
1 allegato(i)
Ciao DiavolettaLulu non ti devi procupre. Theme puoi sempre cambiare e ripristinare quella che ti piace
ecco per te segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...ne-2012-a.html
Se vuoi quella di Stock ti posso pure mandare ma credo che trovi qualcosa di bello per te
CiaoAllegato 22662
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiavolettaLulu
come torno alla .42? nxt non mi piace molto..
Ti avevo avvisata Diavoletta di non mettere rom mod,io l'ho imparata a suo tempo la lezione,ma se vuoi cambiare rom una settimana dopo l'altra accomodati:p e vedrai che pIù che un passatempo in realtà sarà uno STRESSSSS:o
-
1 allegato(i)
Gheghe tu smeti di racontare fandonie la gente mi hai stufato con tuo Stock rom 62 che fa proprio cacare.
1.E lento
2.Non libera ram come dovrebe.
Devo aggingere qualcosa altro
Lei per le tue guide ieri si e bricata telefono e non ha messo NXT 1.2 lo fatto solo vedere questo Rom. Invece a te consiglio di racontare le balle da altra parte mi hai stufato.
Ciao e ti SalutoAllegato 22679
-
Quote:
DanyXP
Ho letto un po il thread e posso dare un consiglio?
Visto che le migliori rom su Xperia Play sono basate su GB (NXT Rom, TrueAncestor,Dixperia, etc et) non c'è assolutamente bisogno di sbloccare il bootloader (perchè nn c'è bisongo di cambiare kernel), perchè fare tutti sti casini?!?!'
Visto che stai facendo macelli con sto bootloader, mi permetto di autoquotarmi...
-
-
Quote:
deiwid63
Gheghe tu smeti di racontare fandonie la gente mi hai stufato con tuo Stock rom 62 che fa proprio cacare.
1.E lento
2.Non libera ram come dovrebe.
Devo aggingere qualcosa altro
Lei per le tue guide ieri si e bricata telefono e non ha messo NXT 1.2 lo fatto solo vedere questo Rom. Invece a te consiglio di racontare le balle da altra parte mi hai stufato.
Ciao e ti Saluto
Allegato 22679
BLA BLA BLA BLA BLA BLA......... senti signor so tutto io hai rotto le pa...le con la tua NXT di sto ca..o,vedi un po di farla finita e soprattutto prima di andare a dare consigli alle persone impara l'ITALIANO
Chiuso .
-
Va te ne a F imbecile se vuoi dire qualcosa altro dime lo in facia .Sei un Ignorante che non capisce niente specialmente di Android questo hai capito bene.
Se vuoi qualcosa altro scrivi in privato