Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non litigate!
io sono una che va per i fatti suoi.. sicuramente non mi serviva sbloccare il bootloader ma l'ho fatto e basta! solo che dopo lo sblocco non ho messo alcuna rom! forse x questo non partiva il cel. al momento riesco a chiamare!mi basta questo.. siccome sono in fase modding è inutile che mi reinstallo tutte le app.. almeno ho il necessario!!! ora devo trovare il tempo x passare dalla stock .62 alla .42 che avevo! per avere di nuovo i permessi di root.. e poi a vedersi...
mi piace complicarmi la vita con questi aggeggi.. almeno se sbaglio lo faccio sulla mia pelle!!!
-
Piu che altro hai invalidato la garanzia per nulla...
Cmq basta che flashi con flashtool, è un attimo
-
1 allegato(i)
Questo raconta le fandonie da settimane con questo stock (62) che funziona peggio di (42)
Io che facio le guide da anni e scrivo articoli non in italiano. Prima di dire e scrivere qualcoasa devo verificare bene e devo essere sicuro di non fare male gli altri mi dice di imparare la lingua Italiana io parlo bene solo che la gramatica italaina non ho studiato -e un Ignorante , se parlase almeno bene una lingua di quelle che consco io.
CiaoAllegato 22692
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyXP
Piu che altro hai invalidato la garanzia per nulla...
Cmq basta che flashi con flashtool, è un attimo
diciamo che per i soldi che ho rotto uno ne prendo un altro.. no, ovviamente scherzo.. io sono fatta così.. ho sempre seguito le "regole" e mi sono rotta.. per una volta ho fatto di testa mia.. ora vedrò di divertirmi..
x quanto riguarda flashtool diciamo che non mi permette di usare il file del firmware .42 forse perchè è precedente a quello che ho già installato. ho letto di sfuggita qualcosa su xda, ma il mio inglese è molto arrugginito e ho giusto capito gli estremi.
Quote:
deiwid63
Questo raconta le fandonie da settimane con questo stock (62) che funziona peggio di (42)
Io che facio le guide da anni e scrivo articoli non in italiano. Prima di dire e scrivere qualcoasa devo verificare bene e devo essere sicuro di non fare male gli altri mi dice di imparare la lingua Italiana io parlo bene solo che la gramatica italaina non ho studiato -e un Ignorante , se parlase almeno bene una lingua di quelle che consco io.
Ciao
Allegato 22692
per cortesia... "attaccatevi" per messaggi privati.. sicuramente ognuno di voi si trova bene con quello che ha. io voglio provare un po' qualcosa.. non fa niente se sclero con i backup di app e contatti... anzi se riuscissi a crearmela una sarebbe perfetto.. così la faccio come dico io.. ma non sono una sviluppatrice rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
tornando a me.... ovviamente sulla memorycard sono rimasti i file delle app... nel momento in cui vado a reinstallarli devo di nuovo spostarli con link2sd o collegarli. giusto?
-
1 allegato(i)
Ciao DiavolettaLulu al inizio smetiamo piu parlare delle cose inutili che non riguardano argomento.Non ti permete di instalare(42) perche hai flashtool nuovo devi scaricare versione 6.8 flashtool-0.6.8.0-windows.exe (123,05 MB) - uploaded.to solo con quuesto ti permetera a ritornare a (42)
Aproposito di link2sd non lo usato mai non mi serviva ci sono altri modi per liberare la memoria questo e uno poi fai quello che vuoi con la memoria Sd.Non sono stato certo io di farti seguire Guida per link2sd.
Se dovrei farlo io facevo instalazione pulita.
E un altra cosa molto importante Bootloader si puo sempre ripristinare.
CiaoAllegato 22794
-
posso sempre rifar tutto... tanto ho deciso che a parte whatsapp al momento non installo altro sul cell finquando non trovo la dritta a sistemarlo come dico io... alla fine i dati principali dei progr li ho salvati sulla sd così da poterli rimettere una volta reinstallati i progr. le due partizioni create col programma della guida di link2sd si possono sempre togliere!!!
comunque non ho trovato una guida per ribloccare il bootloader
-
1 allegato(i)
Con questo file puoi ripristinare Bootloader Xperia_Relock_bootloader.ftf lo stesso prcedimento che instalazione kernel.
CiaoAllegato 22797
-
Quote:
DiavolettaLulu
diciamo che per i soldi che ho rotto uno ne prendo un altro.. no, ovviamente scherzo.. io sono fatta così.. ho sempre seguito le "regole" e mi sono rotta.. per una volta ho fatto di testa mia.. ora vedrò di divertirmi..
x quanto riguarda flashtool diciamo che non mi permette di usare il file del firmware .42 forse perchè è precedente a quello che ho già installato. ho letto di sfuggita qualcosa su xda, ma il mio inglese è molto arrugginito e ho giusto capito gli estremi.
per cortesia... "attaccatevi" per messaggi privati.. sicuramente ognuno di voi si trova bene con quello che ha. io voglio provare un po' qualcosa.. non fa niente se sclero con i backup di app e contatti... anzi se riuscissi a crearmela una sarebbe perfetto.. così la faccio come dico io.. ma non sono una sviluppatrice rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
tornando a me.... ovviamente sulla memorycard sono rimasti i file delle app... nel momento in cui vado a reinstallarli devo di nuovo spostarli con link2sd o collegarli. giusto?
Non ti preoccupare Diavoletta per me e già storia finita...........non mi abbasso allo stesso livello di certa genterotfl ,comunque stimo la tua volontà di voler fare le cose di testa tua,mi fà davvero piacere.
Adesso che hai la partizione EXT di conviene sfruttarla ricollegando le app CON link2sd,comunque se un giorno volessi riportarla alla normalità ti basta formattarla in FAT32;)
-
1 allegato(i)
Gheghe tu al mio livello non ci arrivi mai.Scrivere cosi ti permete solo lo schermo non mi conosci e come ti permeti sei uno STRONZO e IMBECILE!!!!!!
Hai fatto bricare telefono una persona e ancora ti permetti di scrivere del mio livello di inteligenza ,con questi settagi da pazzo non capisci niente di funzionamento di Smartphone e me dici -non mi abbasso al livello di certa Gente- mi fai proprio ridere vieni a dirmello in Facia.
Per colpa di gente come te tante persone sono sparite di questo sito o forum come lo chiamate voi.Sono stanche di sentire fandonie e invenzioni di fenomeni Patetici come te.
Una domanda personale da dove hai inventato setaggio SetCpu 246 con 1.2 e ti permeti di publiccizare una cosa del genere.
Ci sono altri modi senza instalare link2sd per risparmiare la memoria purtropo tu non li scoprirai mai e per colpa tua pure altre persone.Io ho finito di publicare qui sei libero di fare le tue stronzate.Ciao e Buon Proseguimento.
CiaoAllegato 22846
-
Quote:
deiwid63
Gheghe tu al mio livello non ci arrivi mai.Scrivere cosi ti permete solo lo schermo non mi conosci e come ti permeti sei uno STRONZO e IMBECILE!!!!!!
Hai fatto bricare telefono una persona e ancora ti permetti di scrivere del mio livello di inteligenza ,con questi settagi da pazzo non capisci niente di funzionamento di Smartphone e me dici -non mi abbasso al livello di certa Gente- mi fai proprio ridere vieni a dirmello in Facia.
Per colpa di gente come te tante persone sono sparite di questo sito o forum come lo chiamate voi.Sono stanche di sentire fandonie e invenzioni di fenomeni Patetici come te.
Una domanda personale da dove hai inventato setaggio SetCpu 246 con 1.2 e ti permeti di publiccizare una cosa del genere.
Ci sono altri modi senza instalare link2sd per risparmiare la memoria purtropo tu non li scoprirai mai e per colpa tua pure altre persone.Io ho finito di publicare qui sei libero di fare le tue stronzate.Ciao e Buon Proseguimento.
Ciao
Allegato 22846
;)rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl