vado momentaneamente OT.. ho visto le news di androidiani e parla della SWIFTKEY. A parte i comandi vocali io la vedo molto simile a quella che ho già sul play? voi che dite?
Visualizzazione stampabile
vado momentaneamente OT.. ho visto le news di androidiani e parla della SWIFTKEY. A parte i comandi vocali io la vedo molto simile a quella che ho già sul play? voi che dite?
Diciamo che è più personalizzabile della stock e piu reattiva,ma comunque non e niente di straordinario
bene!!! Non mi serve!
Ho salvato tutto, creato le partizioni, inserito il minimo indispensabile... ma sono dubbiosa:
- ancora non ho capito come salvare i file dei giochi già installati sul telefono (e assieme a quelli altre app).
- usando link2sd copio il programma e poi lo sposto sulla memoria sd. è corretto?
- ovviamente i wiget non saranno disponibili se sposto tutto sulla memoria esterna, giusto?
ammetto però, che ho un quarto dei programmi che avevo prima e ho libera 181 mb. e devo ancora togliere le app inutili
come procedo?
intendi gli apk?basta che usi il backup di Android Assistance,una volta fatto il backup delle app che ti interessano ,ti creera una cartella nella sd con tutte le app salvate.
Con link2sd basta che clicchi su collega ,e non ti preoccupare,collegale pure tutte perchè cosi facendo i widget funzionano perfettamente.
eppure non mi funzionano. le ho tutte collegate e poi spostate su sd ma il calendario per il mio ciclo non me lo da più.
per quanto riguarda le apk mi da tutto al di fuori dei giochi che avevo prima. ricordo che stava the sims e altri.. ora mi ritrovo con solo crash e star battalion (che devo cancellare perchè non è gioco per me) in quanto bruce lee l'ho già tolto
nessuno sa aiutarmi a capire?
ho anche preso setcpu....
Ho installato Doomkernel
ora devo installare il fix per wifi
Premo il tasto accensione quando il led e' blue ma nn mi va in recovery
Se Premo il tasto indietro all'avvio del boot entro in una sorta di boot manager ma credo solo di supporto non trovo la parte relativa al mount della SD per caricare il fix
Come entro in recovery che si deve premere ????
Ciao,ti ho risposto nel post evidenziato
Ma se creo solo.il.collegamento occupano.solo.la.memoria esterna?
diavolettalulu's play