si, vengono completamente spostate nella partizione ext
Visualizzazione stampabile
si, vengono completamente spostate nella partizione ext
Una domanda da niubbo ma come faccio a creare altre finestre nella home principale ?
Di base ce ne sono 5 e le ho riempite tutte di cavolate varie rotfl, quando provo ad aggiungere altri widget mi dice "spazio insufficiente nella schermata iniziale"
Su un samsung di un mio amico ho visto che quando non c'e' spazio crea da solo altra finestra vuota bhoo
Grazie
installa un qualsiasi altro launcher,tipo go launcher,holo launcher e cosi via,e potrai crearne di nuove
Bene!capito come funziona link2sd.
Ora cos'altro potrei fare (tra poco vedo di eliminare le app che non mi servono da quella lista che mi avetr mandato nelle prime risposte)
Ho solo un problema: se spengo e riaccendo il cell tutte le app ke ho sul desktop che ho messo sulla sd scompaiono. Perché?
e poi: Come posso fare un backup della sd per salvare i file della ext?
hai dati i permessi con superuser a link2sd?
Sisi... Ho anche già spostato direttamente o solo creato collegamento x via dei wiget. Devo ancora cancellare con root explorer i programmi inutili.. al momento ho copiato il contenuto della cartella system/app in una nuova cartella creata da me sulla sd, così non perdo alcun programma (se dovesse servirmi in seguito)
Stanotte,es. stavo smanettando con psxperia
Usa l'emulatore FpSe, a una moltitudine di giochi compatibili, ed è molto piu veloce a eseguirli
torno di qui... ho un grande problema con le app installate sulla sd... ogni volta che spengo il cell mi spariscono dalla home tutte quelle app che sono installate sulla sd. cosa fare? ho letto che dovrei eliminare il launcher e installarne un altro.. giusto?
si,prova il nova launcher,e fluido e leggero e consuma poca ram ed è compatibile con i temi del go
dice che non è compatibile col mio dispositivo :(