no, che so io non ti cancella nulla a fare lo sblocco bootloader e non devi rifare il root,però per sicurezza fallo!
Ma ti diro che io l'ho sbloccato per provare la ICS,però più che altro mi e servito per mettere il doomkernelv14
no, che so io non ti cancella nulla a fare lo sblocco bootloader e non devi rifare il root,però per sicurezza fallo!
Ma ti diro che io l'ho sbloccato per provare la ICS,però più che altro mi e servito per mettere il doomkernelv14
e sarebbe? -.- ignorantissima in materia
infatti mi hai consigliato di lasciare GB
sì.... bacchettami pure![]()
Scusate se mi intrometto anche io!
Prima di tutto benvenuta Diavoletta nel contorto mondo del modding, principalmente puoi scegliere se restare con la versione che hai adesso e migliorarla (App, kernel o .ZIP) oppure testare le tanto famose Custom Rom, ovviamente il minimo rischio c'è... La scelta è la tua!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘| The Darkness ♪♫
Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere informazioni e se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante "Thanks" in basso a sinistra!
Telefono: Sony Ericsson Xperia Play (R800i)
ROM: UnOfficial ICS Test [4.0.4]
Kernel: LuPuS ICS Beta v7 [2.0Ghz]
Tweaks: Xperia S Lockscreen, Mobile Bravia Engine™ , XLoud™ , Mega Bass, Adrenaline™ Engine, Walkman Music Player™
Ciao bayers, grazie del benvenuto.
non voglio esplorare poi chissà quali confini, però voglio sfruttare a pieno il mio smartphone.. anche perchè l'ho preso perchè adoro giocare, anche se il tempo è poco, quindi ho necessità di sbloccare qualcosa..
ho già ottenuto i permessi di root e cancellato con rootexplorer alcuni file e seguito la guida per creare le 2 partizioni sulla micro sd.. quindi sono quasi a metà dell'opera...
ora vorrei sbrandizzare il cell e sbloccando il bootloader cosa posso fare? installare 1 kernel?
Se non vuoi installare una rom mod ma vuoi tenere la stock,ti basta flashare solamente il kernel(cosa che ti consiglio).
No,figurati non volevo bacchettarti,non capivo casa eri interessata a sapere
Comunque apppena ti decidi a sbloccare il bootloader questo e quello che ti serve per mettere ilo DoomKernelv14:
-DoomKernelv14 http://api.viglink.com/api/click?for...13382264111161 (installare il Kernel, entrando nel prompt dei comandi nella cartella dello sblocco BootLoader )
-Fix WiFi http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1335816281 (flashare da Recovery una volta installato il Kernel)
Scaricali e fatti una cartella cosi non devi stare a cercarli
Ciao
Provvedo subito come ho un pc non bloccato disponibile...... A lavoro è una noia... Non si può far niente.
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Sony Xperia Z: ancora immacolato
Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7
Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato
non riesco a sbloccarlo.. non mi trova i driver del fastboot e quindi non me lo apre..![]()
aggiorna con quelli che ci sono nella guida