-
Androidiano
non mi entra in recovery è questo il problema
-
-
-
Tira fuori bateria per 60 secondi e riprova entrare in recovery se non devi usare Flashtool e riflashare un Stock Rom
Ciaodeiwid63.gif
-
-
Androidiano
ok, ma come uso flashtool se non riesco ad accendere il cell?
-
-
metti all'interno della directory di Flashtool che si trova all'interno del disco fisso c, apri la cartella della directory e apri la cartella "firmwares" e metti qui Stock rom scompatato .
Ora apri Flashtool e clicca sul fulmine in alto a sinistra e scegliamo "flashmode", ci comparirà una finestra dove dovremmo scegliere il firmware da flashare , scegliamo quello messo precedentemente e aspettiamo che ci richieda di collegare il telefono, ora spegniamo il nostro Xperia e tenendo premuto il tasto Indietro colleghiamolo al PC, partirà il processo di rispristino e arrivato alla fine potremo scollegare il telefono e riaccenderlo.
Ciaodeiwid63.gif
Ultima modifica di deiwid63; 03-09-12 alle 03:01
-
-
Androidiano
ce l'ho fatta.. gli ho meso una rom stock gb 2.3.4 volevo mettere doomkerner v14 ma devo rootare e flashare di nuovo? o è rimasto tutto?
-
-
quale 2.3.4 con quale cifre finisce e ricorda una cosa quando cambi una Rom prima devi fare nel recovery wipe cache e dalvik e pure dopo
ti consiglio di passare a NXT 1.2 te lo presento [ROM][PLAY][GSM][2.3.7] Xperia NXT v1.2 [LOCKED/UNLOCKED BOOTLOADER][16-06-2012] - xda-developers guarda lo bene e unico che funziona bene fidati io facio le guide compillo le cose per Android facio modificazioni di Giochi puoi andare tranquillo con questo rom e stai atento con le guide strane.
-
-
Se hai usato flashtool hai toglto root devi rotare altra volta bootloader e rimasto sblocato allora vai tranquillo
devi pure instalare CWM
Ciaodeiwid63.gif
-
-
Androidiano
non voglio la cyano..preferirei il doomkernel su una stock room.. il cel va già lento di suo...
ora devo rifare tutto.. maduuuu x fortuna ho tutto sulla sd...
-
-
Androidiano
al momento monto una .62.. devo ritornare alla .42 rootare e poi passare alla .62? o devo trovare una .62 già con root?
-
-
Io non sono umn kamikaze non instalerei una Rom Caynogenmod o ICS4 su Xperia nessuno di questi rom funziona bene ,questo che ti ho presentato e GB 2.3.7 mod basato su 2.3.4 unico che funziona bene.Io non sono dacordo con quel ragazo che hai parlato prima e le sue guide se ti sta bene per me pure visto dove ti hanno portato le sue guide
Bootloader non devi fare solo root e instala CWM recovery dopo instala Doomkernel v14 ricorda moduli per wifi
Comunque NXT 1.2 e molto meglio e piiu veloce e fluido pure con Giochi della Stock e ti rimane molto di piu Ram visto che abbiamo poco
Prima ritorna alla .42 fai root .Ribadisco con stock rom e doomkernel e lentissimo e ruba tropa ram dammi retta non seguire ragazzini.
Ciao deiwid63.gif
Ultima modifica di deiwid63; 03-09-12 alle 03:51
-
Permessi di invio