Visualizzazione stampabile
-
Giochi ics
Salve a tutti sono molto tentato a passare ad ics per il multutasking e siccome uso molto il telefono per giocare vorrei sapere quali giochi in particolari non funzionano con ics mi riferisco maggiormente ai giochi gameloft o comunque quelli seri tipo dead trigg shadowgun. Grazie
Inviato dal mio Xperia Play
Rom: Next 1.2
Kernel: Doomkernel 1.4
-
una domanda ... a te , con la next 1.2 giochi tipo gangstar rio e gta 3 , ti scattano?
-
1 allegato(i)
NXT1.2 GTA3 funziona bene devi avere la versione giusata. Gnagster Rio e vero che al inizio va a scati pero dopo 5 minuti torna tutto alla normalita.Con ICS4 ho provato tanti ma adesso non mi ricordo tittoli ,quelli che hanno problemi sono giochi di Gameloft.
CiaoAllegato 21879
-
Gta 3 va bene ma dopo poco aveva un blocco e si bloccava tutto il Cell e dovevo togliere la batteria. Gangstar rio invece laggava un Po e quindi l ho cancellato
-
1 allegato(i)
Io ribadisco che funziona bene GTA3 e Gangster Rio dipende dalla versione
CiaoAllegato 21965
-
illumitemi XD è vero che la piu adatta per i giochi attualmente è GB e non ICS?
-
Si gingerbread lo è perchè ics chiede il doppio deillla ram per i giochi e perchè non tutti i giochi gamelofr funzionano con esso. Io infatti lo voglio mettere momentaneamente per passare subito a jelly Bean... Spero che con quello i giocgi vadano bene