ragazzi , volendo giocare ai giochi psx con fpse , il tasto O non viene riconosciuto , vero? e i dpad non posso essere usati giusto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi , volendo giocare ai giochi psx con fpse , il tasto O non viene riconosciuto , vero? e i dpad non posso essere usati giusto?
Usa psxperia-2.0-beta io ho convertito una 40 di giochi.
Devo ribadire che funziona bennissimo Teken3
CiaoAllegato 22095
ciao ho usato psxperia con
pac man world
tekken 3
marvel vs capcom
pandemonium 3
street fighter alpha 3
dragon ball final bout
l unico che funziona? capcom vs marvel , gli altri si avviano ma non appare neanche il logo PS !
deiwid63 noto che sei molto esperto riguardante l xperia play. Sapresti dirmi se convertendo i giochi della play con il programma funzionano con ics?
Inviato dal mio Xperia Play
Rom: Next 1.2
Kernel: Doomkernel 1.4
FPSE è ottimizzato per xperia play, quindi i tasti dovrebbero funzionare, basta mapparli come si deve nelle opzioni.
Tekken 3 funziona: è anche usato su XDA per spiegare il funzionamento del software rendering...
Street Fighter aplha 3 ce l'ho e mi funziona.
io per esempio ho usato pandemonium per SW ,ne dopo ne prima funziona
Io ho dovuto modificare ultima versione Psxperia 2.0 perche avevo problemi.Invece con versione mod mi funziona bene ragazzo che la fatto programa non lo svilupa piu e bisogna arancarsi da solo.
Non so se si puo parlare su questo argomento su forum io gia sono ststo banato in precedenza.
Qua non posso spiegarvi niente come modificare giochi psx e come far funzionare quelli che non partono normalmente come Tekken3
Io personalmente quelli versioni Tekken3 su xda non consiglio nessuna funziona corettamente o parte poi crascha.
Con ICS4 non lo provato mai ma credo di si.
CiaoAllegato 22148
Potresti liberare memoria per pm? Il vorrei chiederti una cosa in privato su una rom
Ciao ho liberato puoi chiedere
CiaoAllegato 22225
ciao permettimi di dirti che mi dice ancora che la tua casella postale è piena
Io ho provato cancelarli tutti ,se no lo impediscono di fare Amministratori .Prova adesso
CiaoAllegato 22288
io uso FPSE con tekken3 e gira benissimo.
infatti mi sono arreso con psxperia e sto usando fpse ! comunque io uso il bios scph1001 , ho notato altri bios :
BIOS
SCPH1001 - America
SCPH1000 - Japan
SCPH7003 - Europe
cosa cambia l uno dall altro?
in quanto pac man 20th anniversary non mi funziona =(
scusate ma per chi è ignorante come me non si può mettere un link dove scaricare i giochi? ;)
cancella subito il post e illegale parlarne wua
Usando psxperia 2.0 si risparmia un sacco di mb meta o di piu quello che a ISO o BIN.
Ciao purtropo non lo posso fare ho provato un sacco di volte sembra che lo impediscono quelli di forum.
lascia mi tuo email ti conatto io e ti facio sapere .
ragazzi chiunque usi la 0.11.34 di fpse mi potrebbe dire i loro settaggi video ! , ho provato a fare io qualcosa installando i plugins opengl e vi devo dire fanno cag@r€ ! glitch visivi mostruosi su tekken ! qualcuno sa aiutarmi?
ragazzi ho fpse su galaxy s3.. scaricato bios e scelto aprendo fp poi scaricato una iso di carmageddon ma quando la scelgo dal programma mi vede la cartella carmageddon ma non trova niente dentro e dentro ci sono 6 file...cosa devo farci con i 6 file? devon diventare una sola iso? qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho notato che sono 5 file .ape e uno .7z
cosa faccio?
Ciao devi avere un File ISO o BIN se non hai questi file non puoi fare niente.
Guarda la mia vechia guida https://www.androidiani.com/forum/me...-fpse-psx.html
CiaoAllegato 22672
ok ho capito..ora ho provato command conquer e tekken..uno .bin e uno .img e li legge..il resto cancellato tutto! ora peró cè un altro problema..ho galaxy s3..
quando apro il gioco è acellerato e velocissimo..anche metre gioco..e l audio non cè..cosa devo fare? è l s3 che vuole andare veloce? hehehe
grazie mille
Comprare Fpse perche hai instalato versione crackata male -tutto qui.
CiaoAllegato 22684
non credo i nquanto io ho l ultima non craccata e ha ancora molti bug come il caricamento automatico dell ultimo salvataggio !
Spiega mi bene hai comprato e quale versione cosi ti dico quale versione funziona bene.
Se la vesione non e da GooglePlay e una cosa normale che non hai audio.
CiaoAllegato 22785
Ragazzi comunque è uscito un nuovo emulatore per android epsxe (quello più famoso per computer) e la cosa piu bella è che funziona il tasto cerchio con la cyano 9.1!
Ho provato parecchi giochi e va davvero bene!
Ho provato l'epsxe con tekken3 e per essere una delle prime release su android va abbastanza bene, ma non è ai livelli dell'fpse come frame rate e grafica.
la mia mail è mar.mtn91@gmail.com se hai msn che sarebbe meglio per conversare aggiungi mar.mtn@hotmail.it
grazie.
fpse ed altri cancellati..ora con epsxe più nessum problema..e dal sito aggiornano si vede..