Visualizzazione stampabile
-
Non si accende!
Salve ho riscontrato un problema con il mio PLAY, quando lo spengo il telefono non si riaccende piu (neanche la vibrazione iniziale, propio morto.) per farlo ripartire devo collegarlo alla corrente poi scollegarlo togliere la batteria per 5 secondi e ricollegare, se tutto va bene parte il logo di cyanogenmod 9 altrimenti devo ripetere l'operazione altre volte, il fatto è che adesso mi si è scaricato il telefono e adesso non riparte piu neanche usando questo metodo! Come posso fare? Se riesco a riaccenderlo come posso fare per evitare questo problema?
P.S: Tutto questo mi è capitato da quando ho provato a installare ICS con rom Dark-forest... Adesso sono a Cyanogenmod 9!
-
1 allegato(i)
Tuo problema sembra molto strano ti consiglio di usare flashtool 6.8 flashtool-0.6.8.0-windows.exe (123,05 MB) - uploaded.to e riprovare flash con uno dei Stock o NXT1.2.
Non sei primo che aveva problemi con ICS4 Custom o Caynogenmod sono privi dei bug e purtropo preparati male.
la bateria se sai fare pioi sempre caricare tramite figli basta che hai un altra con potenza uguale come quella di Xperia, o se no carica da qualche amicho che in posseso di Xperia Play.
CiaoAllegato 23001
-
il problema è che adesso non si accende piu perche la batteria è scarica e non si ricarica neanche se lo attacco al caricatore quindi non so propo che fare!
-
1 allegato(i)
Hai ricevuto istruzioni
CiaoAllegato 23015
-
Niente non riesco a farlo partire... sono riuscito a caricare la batteria ma quando la inserisco niente... Vorrei entrare in modalita fastboot e flashare una rom ma se attacco il cellulare al pc (premendo il tasto cerca) il led non diventa blu e il pc trova dei driver chiamati qhsusb_dload... Sapete darmi assistenza?
-
2 allegato(i)
-
Hai provato ad usare flashtool?