appena acceso i giochi mi vanno fluidissimi... ora sono ancora più sicuro che non è un problema di processore
Visualizzazione stampabile
appena acceso i giochi mi vanno fluidissimi... ora sono ancora più sicuro che non è un problema di processore
ma per installare gli add on che si trovano sulla guida di XDA della Next, come bisogna fare?
ciao Blackjke io ho installato la 1.3 da tre settimane e va che è una bomba senza nemmeno fare il bootloader e i giochi girano benissimo per non parlare del comparto telefonico in pratica e perfetta consigliata ciao ciao
Scusate ma su questa rom girano tutti i giochi?
E' Disponibile la lingua italiana?
Ciao a tutti.
Ho provato a seguire la guida ma purtroppo non riesco ad installare la recovery.
Ho provato sia con il programma consigliato in questa guida che con il programma RecoverX, entrambi mi dicono che ho installato la recovery con successo ma in realtà non riesco ad entrarci.
Avete consigli?
Ho passato una giornata con la rom stock e mi sento come se fossi nudo...
Non usare xParts ver 7 o 6, nn vanno. Usa la 5 che funziona di sicuro, c'è pure scritto nella descrizione del video NXT Rom 1.3 su Xperia Play - PART 1 ITA (sub ENG) - YouTube
Grazie mille mi ero perso questo dettaglio, purtroppo il video è un bel po lunghetto e non ho avuto il tempo di vederlo tutto.