Salve a tutti. Volevo sapere come sbloccare il pin di un xperia play che ho trovato a terra. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2. Viva android! <3
Salve a tutti. Volevo sapere come sbloccare il pin di un xperia play che ho trovato a terra. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2. Viva android! <3
Ciao sarebbe codice del telefono.Scarica flashtool e flashalo semplicemente con un Stock Rom che trovi qua su Forum ci sono link e Guide per flashare fai prima.Puoi pure sempre cercare persona sfigata.
Altri modi non credo che si puo scrivere su questo Forum.
Questo e piu semplice e sicuro che funzioni.
Ciaodeiwid63.gif
MirkoBlack137 (30-09-12)
lo hai trovato a terra? LOL![]()
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
A te che ti interesa, ha chiesto aiuto non un detectivo privato non siamo in questura!!!!!!!
Perche non lo dovrebe trovare per terra, io ho trovato Motorola RAZR e un bracioletto di oro non tutto insieme ovviamente.
Ciaodeiwid63.gif
Ultima modifica di deiwid63; 30-09-12 alle 14:13
MirkoBlack137 (30-09-12)
ho già perso due telefoni e so che brutta sensazione si prova, ma quando mi è capitato di trovarne uno di qualcuno che l'ha smarrito, ho fatto un paio di telefonate dalla rubrica e l'ho restituito al proprietario... e ti dico che mi sono sentito molto soddisfatto di me stesso.
fossi in te farei il possibile per restituirlo al proprietario...
ma puoi fare quello che ti pare, la mia è solo un'opinione di qualcuno che sa quanto è brutto smarrire qualcosa di importante...
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!