Mod tasto power Xperia Play
Ragazzi, non prendetemi per pazzo ma ho voluto fare una mod bellissima, vista su xda.
Avete presente il tasto di accensione del nostro amato play? Il led di notifica è minuscolo.
Ecco, io utilizzando una carta abrasiva di grana finissima (e mooooolta pazienza)
ho grattato via tutta la cromatura del tastino, soffiando via la polverina ogni tanto. Il tasto è diventato trasparente satinato.
Così facendo, ad ogni notifica il tasto si accende completamente, con un effetto molto bello.
Ah, ho da tempo installato lightflow versione a pagamento, app che permette di settare a proprio piacimento il colore
e la velocità di lampeggio di molte notifiche....
Se volete cimentarvi in questo esperimento, ricordatevi di rimuovere il back cover (copribatteria)
e di rimuovere la batteria stessa.
Fate tutto a vostro rischio e pericolo...
A presto le foto!
EDIT: aggiunte, scusate per la qualità...
Allegato 29056
Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2
R: Mod tasto power Xperia Play
*--* bella come idea... certo che però rovinare il taso mi scoccierebbe.. non so che fare :/
Inviato dal mio Xperia Play
NXT2JB
Doomkernel 1.4
Se hai un pò di pazienza e sei preciso non rovini nulla... Togli solo lo smalto cromato e rendi il tasto trasparente satinato. Ti assicuro che per me, che uso lightflow per le notifiche, questa mod è ottima.
Comunque non rischiare se non vuoi... Se hai paura puoi sempre aspettare che decada il periodo di garanzia.
Perchè secondo te la garanzia decade se lo faccio? Comunque per rovinarlo intendevo proprio il fatto di togliere lo smalto. Potresti linkare il thread di xda per favore? Grazie
Inviato dal mio Xperia Play
NXT2JB
Doomkernel 1.4
Sisi, ho capito cosa intendi
In un certo senso rovini il telefono... La garanzia non penso copra i danni causati da cadute, come graffi ecc...
In teoria, grattando via lo smalto,per sony "danneggi" il telefono... Ma anche sbloccando il bootloader/ottenendo i permessi di root/flashando custom roms perdi la garanzia... Valuta tu... ;)
Ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1942524