Visualizzazione stampabile
-
Ps store su xperia play
Salve a tutti, ho un Sony Ericsson xperia play R800i acquistato da poco, ho scaricato l'app di playstation mobibile ma mi consente solo si scaricare (pagando sempre) minigiochi. Il punto è che che su internet ci sono sono video con gente con il mio stesso telefono che hanno un plaustation store diverso dal mio (ovvero con i giochi di ps1). Potete spiegarmi perchè non riesco a trovare quell' applicazione che mi permette di comprare giochi ps1?
Grazie in anticipo
-
Ci sono mille modi per averli senza grandi fatiche cerca psxperia tool , ma quello che dici tu e un app di sistema il ps poket
-
Ma quando vado su ps pocket mi manda su google play e non su ps store, e poi ci sono 4 giochi. Come mai?
-
mi puoi spiegare come mettere su i giochi comprandoli dallo store?
-
Questo è il ps store: PlayStation®Mobile
Ma non è che ci sia un gran che...
Meglio usare un emulatore ps1 ;)
-
ci sono solo giochini e non i classici psone.. poi si chiama playstation mobile e non store.. dove li trovo i classici psone ? è impossibile che non riesca a trovare l app
-
non ce si mettono alternativamente
-
Mi pare che con quella verisone è integrato il PsStore.
Altrimenti prova questo da xda: PSN Store on Xperia Play - xda-developers
-
ho provato ma niente.. avete qualche tutorial ?
-
Prova a installare l'apk, in Italia i giochi si dovrebbero vedere senza modificare nulla.
-
alla fine ho optato per fpse che é molto fluido .. ma intanto che gioco compare una finestra che mi dice qualcosa riguardo alla licenza (pero riesco a giocare ugualmente).. ne sai qualcosa ? comunque grazie ancora per l aiuto dato ! =)
-
ho optato per installare FPSE che funziona da dio .. mi da solo un problema con una finestra che spunta durante il gioco riguardo la licenza.. ne sai qualcosa ?
-
l'hai comprato? Di solito il fatto delle licenze è correlato a questo...
-
no l ho scaricato .. ma poi piu che altro non so nenache come si usa lucky patcher e gli altri programmi che mi servirebbero .. hai da consiliarmi qualche link di giochi da scaricare che non necessitano di cambiare la root o roba simile ?