Nuovo firmware Ice Cream Sandwich per la gamma Xperia 2011 di Sony | Chimera Revo
Sarà vero?
Visualizzazione stampabile
fosse vero sarebbe fantastico, bisogna vedere se su xda ne parlano perché ahimè l'articolo non cita alcuna fonte...
Allora l aggiornamemto è per tutta la gamma xperia 2011... purtroppo niente xperia play :(
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
Sicuro? Dove l'hai letto?
Leggo tutto da un programma che è un aggregatore di notizie da vari siti quindi non ricordo bene ma mi sembra androidworld tuttoandroid o hdblog mo cerco e vi mostro (comunque alcuno siti dicono che per xperia play non ci sará altri non lo dicono proprio... mi ricordo comunque che su androidiani androidworld o xda dicevano che sony avrebbe rilasciato in futuro ics per il play anche se non buono per i giochi però nessuso dice quando. Secondo voi è vero?)
EDIT: http://android.hdblog.it/2012/12/11/...-firmware-ics/
Inviato dal mio Xperia Play
Aokplay
Fxp 126
anche se non fosse disponibile per il play, su xda faranno sicuramente dei porting sui quali sviluppare rom migliori per il nostro se, quindi è una buona notizia :)
Ha questo è sicuro, quindi molto probabilmente si riuscirà ad avere un ICS decente....
Il problema comunque, almeno per quanto riguarda il play, sono sempre stati i giochi... Ce ne sono alcuni che anche con su gingerbread stock Rom laggano, e sto parlando di buona parte dei giochi usciti nel 2012...
Su quelli 2010 e 2011 no problem ma guardate già gangster Rio, gta, gli stessi real football.... Penso ci sia un problema di fondo nella gestione della RAM, altrimenti non mi spiego come mai i giochi per psOne girino così bene, e sinceramente non penso che i giochi gameloft abbiano texture migliori o più complesse di quelli creati dalla Naughty Dog....