Visualizzazione stampabile
-
problema bootloader
Salve ho un problemino con il mio nuovo xperia play marchiato vodafone.Su tutte le guide che ho trovato sulla rete si dice di controllare attraverso il codice 7378423 se il telefono e sbloccabile o no.il mio problema e che alla voce Service Info -> Configuration non compare proprio la voce Bootloader unlock allowed, quando invece dovrebbe esserci un si o un no, o mi sbaglio?esiste un altro modo per sapere se e sbloccabile?
-
R: problema bootloader
Qualche anima pia puo aiutarmi a kapir dove sbaglio?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Il mio e no brand cmq dovrebbe esserci scritto bootloader unlock allowed yes significa che è bloccato ma sbloccabile
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
E questo il mio problema non c e scritto niente sul bootloader.Ci sono solo l imei, imei software version, available speech codes, working band.
-
Strana questa cosa ma il tuo che monta build 0.42?devi andare su info telefono.cmq se non ricordo male da qualche parte ho letto che se non spunta bootloader oppure ce scritto bootloader unlock allowed
No.non si può sbloccare però non ne sono sicuro al cento per cento.
-
Grazie x la risposta.La built e 3.0.a.2.184 e la versione android e la 2.3.2. Si so anke io ke se sta skrit no nn si puo far ma sul mio nn sta skritto proprio niente e strano
-
Infatti ti ripeto non ricordo dove l ho letto ma stava scritto che se non spunta proprio niente non si può fare.
-
Che sfortuna e pensar che l ho appena komperato apposta x installar la rom nxt e invece nn si puo.grazie
-
Un consiglio che ti do e lascialo originale questo Tel da il meglio così.io mi ci trovo benissimo
-
Dici?come t trovi kon la batteria?