Visualizzazione stampabile
-
Xperia play Hybrid Rom
Ho Provato molte rom Ics e JellyBean e sono arrivato alla conclusione che questa è una delle migliori.
Ecco il link:[ROM][GSM][4.0.4][AOSP/SONY][UNLOCKED BL][MULTIBOOT] Hybrid Rom v.1.0 [10-03-13] - xda-developers
Come potete ben vedere per una rom ICS è molto avere 200 Mb di RAM disponibile.
Anke con i giochi è molto fluida infatti è su questa rom che ho finito MC4 senza problemi ho povato su nxt Ics revolution e non ci sono riuscito.
Che dire un'ottima rom:):):)
-
Buongiorno a tutti,ho scaricato il file LuPuS-STOCK-GB+ICS-v1-720 dite che è quello giusto o devo scaricare l'altro cioè il v1-420 ?
che differenza c'è?
grazie
-
Ciao gheghe il kernel che hai scaricato tu registra Video in HD mentre l'altro no
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Ciao gheghe il kernel che hai scaricato tu registra Video in HD mentre l'altro no
Perfetto come immaginavo.
Come detto ieri,in neanche mezz'oretta ho fatto tutto.
La rom mi sembra molto buona,ma devo testarla un po di più.
Per il LUPUS èla prima volta che l'ho uso,ce qualche regolazione particolare da fare ,perchè ho visto che ci sono alcuni tweek da attivare tramite l'emulatore
GRAZIE
-
-
Dopo un giorno abbondante di uso della Hybrid Rom 1.0,posso confermare che la rom basata su ICS 4.0.4 è molto stabile e fantasticamente fluida (sono rimasto stupito),l'ho messa alla prova pure con vari emulatori e non ha dato problemi,il pad funge perfettamente,la navigazione con il browser stock è eccellente,memoria ROM 580mb liberi,RAM 150mb liberi, la grafica in generale è molto elegante,per adesso non ho riscontrato bug di nessun tipo,funge tutto.
Per chi è intenzionato a passare ad ICS ,Questa ROM la consiglio vivamente .
-
ottimo gheghe ;) se tornerò a ics questa sarà la prima rom che metterò:D
-
anche io sono passato a questa rom,è ottima...alcuni giochi mi scattano,tipo gta III che si blocca e real racing 3,e l'audio è basso....programmi o app per questi 2 problemi????
-
Joker non so che dirti io non ho avuto questi problemi. Hai fatto un piccolo overclock?
-