Visualizzazione stampabile
-
miglior kernel
Salve potreste dirmi il miglior kernel per rom stock gingerbred per il play ??
-
-
Potresti darmi il link del download per favore ^^
-
-
Va bene anche su .42 ?? poi ho visto il theared ma non capisco dove scaricare il file boot.img da fleshare con flashtool
-
è tutto nel topic c'è una mini sezione download ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigilattina
doomkernel v14
dopo aver installato questo kernel, non si avvia il telefono.......si accende di rosso la luce sul tasto accensione, come posso risolvere?
-
Quote:
gigilattina
doomkernel v14
dopo aver installato questo kernel, non si avvia il telefono.......si accendere di rosso la luce sul tasto accensione, come posso risolvere?
-
-
Quote:
Gheghe
Flasha il firmware stock
se intendi con flashtool non me lo fa fare...
-
Se può servire, ho notato che riesco a metterlo in modalità fastboot...
-
Sono riuscito a ripristinarlo mettendoci ICS......a me piacerebbe tenere la versione ufficiale, ovvere la .62.....con Kernel V14 di cui si parla in questa discussione, chi mi indica una procedura semplice e chiara per installare il kernel in questione??
-
Per mettere il kernel, segui questa guida dal punto 4 al 8 https://www.androidiani.com/forum/so...nogenmod7.html
Ciao:)
-
Quote:
Gheghe
Per mettere il kernel, segui questa guida dal punto 4 al 8
Ciao:)
Grazie!!quindi mi dai per certo che con la versione ufficiale ovvero la .062 posso metterci il Kernel v14 di cui sopra??
-
Quote:
Rekame
Grazie!!quindi mi dai per certo che con la versione ufficiale ovvero la .062 posso metterci il Kernel v14 di cui sopra??
SI, vai tranquillo;)
-
Quote:
Rekame
Sono riuscito a ripristinarlo mettendoci ICS......a me piacerebbe tenere la versione ufficiale, ovvere la .62.....con Kernel V14 di cui si parla in questa discussione, chi mi indica una procedura semplice e chiara per installare il kernel in questione??
Quote:
Gheghe
Puoi linkarmi cortesemente i file del Kernel v14??
Ho trovato, ti ringrazio tantissimo ;-)
-
..per l' installazione completa della v.14 basta solo il file boot.img? oppure c'è altro?
non mi funziona il wi-fi
-
-
Quote:
Gheghe
come? direttamente da sd card?
-
Si entri in Recovery e Instal zip frm sd card e flashi, vedrai che poi il wifi funge;)
-
Quote:
Gheghe
Si entri in Recovery e Instal zip frm sd card e flashi, vedrai che poi il wifi funge;)
Ti ringrazio!! ;-)
Anche tu hai un experia play?
-
Quote:
Rekame
Ti ringrazio!! ;-)
Anche tu hai un experia play?
E certo!!:cool:
Il mio piccolo play candido :* e guai a chi lo toccarotfl
-
Quote:
Gheghe
E certo!!:cool:
Il mio piccolo play candido :* e guai a chi lo toccarotfl
Come hai risolto il problema della memoria interna?
Quali sono le impostazioni che puoi dare con kernel v14 che danno una marcia in più?
-
Allora io ho impostato cosi: max 1,21 Min 364 , Governor SmartassV2, Scheduler Sio e va una bombarotfl
Il problema della memoria interna l'ho risolto partizionando l'SD card e usando l'applicazione Link2sd, in questa maniera ho tutta la memoria interna libera;)
-
Quote:
Gheghe
Allora io ho impostato cosi: max 1,21 Min 364 , Governor SmartassV2, Scheduler Sio e va una bombarotfl
Il problema della memoria interna l'ho risolto partizionando l'SD card e usando l'applicazione Link2sd, in questa maniera ho tutta la memoria interna libera;)
Partizionando e utilizzando Link2sd lo spazio libero è di soli 107mb......
Ho fatto anch'io l' O.C. come te, come faccio a monitorare che sia tutto ok??quali sono i valori che devo controllare?
-
Quote:
Rekame
Partizionando e utilizzando Link2sd lo spazio libero è di soli 107mb......
Ho fatto anch'io l' O.C. come te, come faccio a monitorare che sia tutto ok??quali sono i valori che devo controllare?
Se usi setCpu basta che apri l'app e vedi se e impostata giusta la frequenza.
Mi sembra strano che hai solo 107 mb liberi, ma hai collegato tutte le applicazoni alla partizione ext che hai creato?
Quando le collegh,i spunta tutte e 3 le caselline altrimenti ti lascia dei dati sulla memoria interna
-
Quote:
Gheghe
Se usi setCpu basta che apri l'app e vedi se e impostata giusta la frequenza.
Mi sembra strano che hai solo 107 mb liberi, ma hai collegato tutte le applicazoni alla partizione ext che hai creato?
Quando le collegh,i spunta tutte e 3 le caselline altrimenti ti lascia dei dati sulla memoria interna
Mi riferivo alla temp. stabilità, ecc.ecc
Per traferirle sulla partizione ext lo fai con Link2sd al primo avvio??
-
Be per controllare quello che dici, setcpu ha un widget apposito.
Quando apri link2sd la prima volta, ti chiede di sciegliere la partizione che vuoi creare ( ext2, ext3, ext4) una volta scelta per attivarla ti dira di fare un riavvio del Play, dopodiché ti basta collegare tutte le applicazioni che hai installato, che verranno trasferite sulla partizione ext da te creata;)
-
Quote:
Gheghe
Be per controllare quello che dici, setcpu ha un widget apposito.
Quando apri link2sd la prima volta, ti chiede di sciegliere la partizione che vuoi creare ( ext2, ext3, ext4) una volta scelta per attivarla ti dira di fare un riavvio del Play, dopodiché ti basta collegare tutte le applicazioni che hai installato, che verranno trasferite sulla partizione ext da te creata;)
Ho fatto tutto come hai descritto...ma la memoria del telefono rimasta ormai è di 77mb.....
-
Prova ad riavviare nuovamente il play e vedi se ti ha liberato la memoria.
Ma la cache la pulisci ogni tanto?
-
Quote:
Gheghe
Prova ad riavviare nuovamente il play e vedi se ti ha liberato la memoria.
Ma la cache la pulisci ogni tanto?
certo, pulita e ripulità la cache? tu quanto spazio libero hai?
-
Io adesso con la gin2JellyBean 2.0.3, ho 330mb di memoria interna libera
-
Quote:
Gheghe
Ho la 2.3.4 ufficiale.....
-
Quote:
Gheghe
riesci a gestire meglio lo spazio occupato?oppure hai cambiato nuovamente?
-
Una rom buona e bella da abbinare al kernel v.14??
E se possibile una guida per installare la patch infinity sound??(se qualcuno se ne intende)
-
Quote:
scappy
Una rom buona e bella da abbinare al kernel v.14??
E se possibile una guida per installare la patch infinity sound??(se qualcuno se ne intende)
Mi trovo benissimo con questa:
https://www.androidiani.com/forum/so...ybrid-rom.html
ovviamente devi cambiare il kernel
-
In caso che kernel dovrei prendere e le impostazioni consigliate?? con un overclock tra 1 e 1,5 GHz
ho letto sul post della rom che questo [KERNEL][PLAY] LuPuS STOCK ICS&GBv5 [LINARO 4.7.3][09-05-13] va bene!!! ma non so le caratteristiche...
ho android 2.3.4 ufficiale e vorrei tenerlo!! il resto lo voglio modificare!! :)
sono molto noob!! ^^
-
Quote:
scappy
In caso che kernel dovrei prendere e le impostazioni consigliate?? con un overclock tra 1 e 1,5 GHz
ho letto sul post della rom che questo [KERNEL][PLAY] LuPuS STOCK ICS&GBv5 [LINARO 4.7.3][09-05-13] va bene!!! ma non so le caratteristiche...
ho android 2.3.4 ufficiale e vorrei tenerlo!! il resto lo voglio modificare!! :)
sono molto noob!! ^^
con la versione ufficiale come kernel ti consiglio doomlord.......