Visualizzazione stampabile
-
io con il wifi acceso tutto il giorno, notifiche mail, un'ora di navigazione e una mezz'ora di gioco al giorno,arrivo al giorno dopo tranquillamente con il 30-35% di batteria.
Non so da cosa possa dipendere:-[
Su ebay ne trovi un pò di tutti i prezzi, ci sono anche quelle da 3000MAH, però ti fanno diventare il Play come un BigMacrotfl , Oppure ci sono quelle della Mugen ma costano una cifra.
-
UPDATE POST: Ho cambiato la guida di installazione della rom, mettendo quella aggiornata da vokal1992 e ho aggiunto il link "ROM'S, FIRMWARE, KERNEL'S, GUIDE'S, THEMES, MOD'S" , dove potete trovare tutti ciò che vi serve per il play, un grande grazie va all'utente di XDA :*Smokerman:*
-
Nuovo OTA UPDATE Gin2JellyBean 2.4.0 , potete scaricarlo dalle impostazioni/OTAupdate, oppure scaricatelo da qui Dev-Host - Gin2JellyBean_OTA_Update_v2.4.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi mettetelo nella sd nella cartella OTAupdate/download e installatelo rotfl
-
Ciao Ragazzi,
volevo scaricare questa rom ma nella lista del download non so quale scegliere..
edit: risolto, purtroppo il telefono è di un mio amico e quindi alcune cose mi sfuggivano...
Gg
-
Se ti serve aiuto chiedi pure, comunque l'ultimo aggiornamento è la 2.4.0:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Se ti serve aiuto chiedi pure, comunque l'ultimo aggiornamento è la 2.4.0:)
ciao, un pochino d'aiuto si perchè come ti dicevo non è il mio il cell.
La situazione attuale è questa: ha il bootloader bloccato (e da come ho capito non è un problema ) e la stock 2.3.4 e di conseguenza no root e recovery stock.
Ora nelle istruzioni per l'installazione (con bootloader bloccato) ho trovato questo file zip root e recovery da installare prima del flash della rom.
mi manca il passaggio di come lo si installa. Basta un semplice "update from sd card" oppure devo fare qualche altra procedura???
Grazie
Gg
:)
-
Se hai gia fatto il root tramite il programmino scrotto in cinese, allora scarica dal google play " X-PARTS" che ti mette la recovery CWM, dopo di che puoi procedere ad installare la rom
-
Quote:
Gheghe
Se hai gia fatto il root tramite il programmino scrotto in cinese, allora scarica dal google play " X-PARTS" che ti mette la recovery CWM, dopo di che puoi procedere ad installare la rom
ok seguirò la procedura che dici.
Io facevo riferimento a questo file root and CWM.zip che è nella guida e volevo sapere come si installava.
Gg
-
Il programmino per il root e abbastanza che lo apri su windows, dopodiché devi collegare il play all' usb e devi cliccare su root ( dovresti tradurlo) , poi il file zip CWM, va messo su sd poi entri in recovery e lo flashi
-
Quote:
Gheghe
Allora ho eseguito il root con la procedura nella vostra guida. ho installato anche X PARTS e installato la recovery che mi suggerisce per GB. Poi mi ha chiesto di riavviare, ho riavviato. Sono andato in tools e messo ,Reboot to recovery, ma non mi va in modalità recovery, ma si riavvia normalmete.
Sto provando pure a riavviare schiacciando ripetutamente vol - e tutti gli altri tasti ma niente.
Qualche dritta???
Gg