Hai provato a premere il tasto BACK
Visualizzazione stampabile
Hai provato a premere il tasto BACK
sto provando, ma non capisco come mai quando lancio il reboot in recovery dall app x parts riavvia normalmente????
Puoi dirmi qualche altro modo di flashare questa recovery???
Magari mi ripeti più dettagliatamente il metodo che suggerivi tu prima ??
grazie :(
Gg
Mmmm. .....sei sicuro che ti abbia installato la recovery?
prova a togliere la batteria poi accendilo e premi ripetutamente Il tasto BACK e vedi se entra in recovery
Perdonami Gheghe, io non sono espertissimo però ho flashato ROM e sbloccato bootloader sempre con esito positivo su NEXUS S, NEXUS 7, S3 ecc ecc però se non trovo guide non riesco...
Ora... ho deciso di cambiare così' ho sbloccato il bootloader (con la vostra guida). Tutto ok.
puoi linkarmi o dirmi come installare una recovery e come entrarci..???? poi per il resto del flash vedo io. mi serve come flashare la CWM ed entrarci.
grazie di nuovo
Gg
Sono riuscito a flashare finalmente questa rom... mamma mia però che faticata senza una guida...
Gheghe ti posso chiedere un ultimo sforzo???
mi puoi dire quale kernel Lupus installare e come si effettua l'installazione????
Gg
Ciao, scusami se non ti ho risposto, ma ero a scuola.
Bene, ora xhe hai sbloccato il boot e messo la rom, puoi sciegliere tra questi due kernel ( DoomKernel v14 oppure Lupus v10).
Per mettere il kernel, segui questa guida dal punto 4 al punto 8
https://www.androidiani.com/forum/so...nogenmod7.html
Ti consiglio questo:
Lupusl
http://www.mediafire.com/?9b5yg8twc0hrriw
Ma figurati, anzi ti ringrazio.
Ho avuto bisogno di molto aiuto sto giro perché alcune guide erano poco chiare o incomplete e poi soprattutto perché non è il mio device.
Volevo chiederti due cose:
Su questa ROM posso partizionare in ext4 da recovery e utilizzare link 2sd come tutte le altre Cm7???
Mi diceva il mio amico proprietario del play, che quando apre lo slide non parte l' interfaccia gioco.
Hai qualche consiglio o dritta su questo???
Gg
:)
Si certamente che puoi partizionare in ext4, basta che entri in recovery/advance/partition, dopodiché segli la grandezza della partizione EXT , invece lo swap lo lasci a 0 e dai ok, ci metterà 2-3 minuti
Quando apei lo slide non appare la suite playstation, perché lo sviluppatore a tolto l'apk, per risparmiare spazio e ram, poi sinceramente oltre ad essere solo estetico, non serve a nulla.
Digli al tuo amico di dormire tranquillorotfl
Quell'apk funge solo da presentazione degli apk(giochi) installati e basta