Hahahahahaha OK OK...
Domani mattina è qui che gli debbo mettere kernel e partizione.
Ti ringrazio nuovamente mi sei stato di grande aiuto
Gg
Visualizzazione stampabile
rotfl hai propio ragione
li metti su sd e li flashi da recovery;)
Spero ultima cosa....
vorrei installare una recovery che supporta la partizione dato che questa V5.02.7-nAAa-r2 non ha la voce partition in advanced.
appena puoi se mi link qualcosa e anche la guida per flasharla, (perchè per arrivare a questa che ho ora ho seguito una procedura trovata da google )
edit: ho visto che il lupus che mi hai fatto installare ha la CWM che permette di farlo , lo sto facendo da lì
Gg
GHEGHE finalmente ho finito tutto!!! e questo solo grazie a te!!!
ho installato il lupus, la rom e tutte le app (crt off ,bootanimation ecc ecc) ed è andato tutto ok!!!!!
Il mio amico è felicissimo ed anche io un po... si è proprio trasformato questo device!!!!
grazie mille !!
Gg
Sono propio felice di esserti stato di aiuto e di aver fatto felice il tuo amico:)............Vedrai che ne sarà molto felice della rom perchè è veramente ottima e sempre aggiornata!!
Ma hai installato tutti gli addons? perchè non c'è n'era il bisogno in quanto erano solo richieste aggiuntive da parte degli utenti,comunque tranquillo hai fatto bene;)
Se posso consigliare un launcher veramente strepitoso ti consiglio Holo Launcher.
Se ti servisse una mano domanda pure:cool:
Ciao
Sono felice anche io, gira davvero bene ora . Tra l'altro ho copiato le tue impostazioni della cpu dalla tua firma... hihiihihihih
Ma sono rimasto sorpreso dal lupus che mi ha installato pure la recovery aggiuntiva (una mano dal cielo...)
GLi addons non li messi tutti solo: crt off, la bootanimatio e l'INTERFACCIA PLAY DI CUI TI AVEVO PARLATO IERI.......... potevo metterci tutto ma se non ci mettevo quell'app di lancio... perdevo tutto quello che avevo fatto :D
Ti ringrazio di nuovo e se hai bisogno di qualcosa mi trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3964857
nella sezione OFF TOPIC del GIO
a presto
Gg
Salve a tutti,
Dopo vari giorni di consultazione guide e filmati oggi mi sono messo a installare questa rom e subito sono iniziati i problemi. Seguendo il link della guida sono andato a scaricarmi Flashtool ma una volta istallato e avviato, dopo aver messo il cell in boot mode, pur dandomi il dispositivo connesso in fastboot mode, quando vado sull'icona del fulmine e scegliendo "fastboot mode" non succede nulla. Da un video che ho visto noto però che il mio programma si chiama "SWT Application" ed ha solo 3 icone e non 7 come ho visto nel fimato inoltre il nome riportato sulla barra è "Sony Ericson Xperia flasher..versione 0.9.10.1". A questo punto ho pensato che o non ho scaricato la versione giusta (ma nella pagina di xda non ne trovo altre) o non ho fatto l'update del programma ma non so proprio come dovrei farlo visto che non viene data nessuna indicazione. Premetto che malauguratamente per me ho fatto un factory reset ma che comunque sono attivi sia i permessi di root che lo sblocco del bootloder (ho fatto una verifica attraverso l'utilizzo del codice da digitare sul tastierino di chiamata) e che la versione di Android installata è la 2.3.4, build 40.2.A.0.42, kernel 2.6.32.9-perf
Ciao,m mi spieghi perchè hai scaricato flash tool?
a che punto sei dell'installazione?
Spiegami cosi ti posso aiutare