Visualizzazione stampabile
-
Aiuto scelta ROM
Ciao ragazzi,
ho installato solo ieri ICS e sinceramente lo preferisco a GB anche se può sembrare più lento, in effetti sto cercando una ROM che mi velocizzi il telefono, non mi interessa giocare giochi pesanti, ma solo una mod completa e possibilmente senza bug, va bene anche stock. Mi potete aiutare? E magari anche indicare i passi da fare per installarla ( so che vi chiedo tanto ma ve ne sarei grato) perchè io giro da due orette ma non ho trovato niente di interessante o se l'ho trovato non capisco come installarlo!!
Grazie!!
Edit: Ho un telefono brandizzato TIM, non so se possa fare differenza
-
Mi farebbe piacere sapere almeno qualche parere.
-
La rom con il quale mi sono trovato meglio (sempre riferito ad ics) ê stata l' "AOKPlay 4.0.4" come fluidita ê ottima, e con i giochi (allora avevo modern combat 3 dato che il 4 non c era) era fluida. Il touchpad lo devi sistemare tu con il fix di farhenait. Ho provato anche la paranoid 4.0.4 e la X-playstation e non ho rilevato problemi
-
Io mi sono appena dato alla cyanogenmod, la sto scaricando adesso.. Ne vale la pena?
-
Si anche la cyanogenmod non ě male. Perö non mi ricordo se aveva problemi con la fotocamera
-
come citato da Aribiter, tra le rom ha elencato la x-playstatioj di Frago
io ora sto usando la ice cream speed ma non appena aggiornano la xplaystation alla versione v10(non manca molto), penso che passerò a quella, te la consiglio perchè cosi come te non uso molto il cell per giocare(da quando mi si è scassato il pad). La rom è priva di bug e anche il gaming è fluido, ma a me la cosa che più interessa è poter scaricare info musica e copertina album alle canzoni, infatti Frago lo renderà possibile nella v10 :p
-
BlackJack la gin2jellybean lo fa xD dammi una "opinione" sulla ice cream speed che ê una delle poche mai provate. Grazie :))
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJke
come citato da Aribiter, tra le rom ha elencato la x-playstatioj di Frago
io ora sto usando la ice cream speed ma non appena aggiornano la xplaystation alla versione v10(non manca molto), penso che passerò a quella, te la consiglio perchè cosi come te non uso molto il cell per giocare(da quando mi si è scassato il pad). La rom è priva di bug e anche il gaming è fluido, ma a me la cosa che più interessa è poter scaricare info musica e copertina album alle canzoni, infatti Frago lo renderà possibile nella v10 :p
Lo proverò sicuramente ! Solo una cosa, io adesso ho installato la cyanogenmod, che va abbastanza bene se non per qualche rallentamento qua e la, ma se io dovessi passare a questa xplaystation, perdo tutto l'userdata? No perché non ho voglia ogni volta di riinstallare le app :P
-
Comunque BlackJke, io utilizzo app dallo store per scaricare copertine e info sulla musica.
-
Si le app le devi reinstallare. Per i dati (ad esempio i salvataggi dei giochi) scaricati titanium backup che ti permette di salvare i dati e l app