Visualizzazione stampabile
-
Funzionalità del pad
Ciao raga ero interessato a comprare un experia play anche io....volevo avere però delle info sul dispositivo per quanto riguarda i "non optimized for experia play" ovvero se io scaricassi un gioco o un emulatore che non sono ottimizzati per experia play comunque potrei usufruire del pad per giocarci oppure no?? Grazie a tutti ciao!!
-
-
Si, tutti gli emu hanno la sezione per la riconfigurazione tasti.
Ovviamente disabiliti il virtual joypad a schermo.
Di solito i tasti direzione sono già mappati bene, gli altri li configuri come ti piace.
Eccellente L 'emulatore del PC engine, mi sto divertendo un sacco con R-type.
Anche il TigerMame, con moltissimi shooter NeoGeo e CPS2.
Ottimo anche l 'emulatore del GBA.
Hanno tutti la stessa interfaccia, e sono configurabili, manca solo lo "Z trigger" del N64, che ho rimpiazzato con il tasto select.
Per i giochi android nativi, di solito la croce direzionale è sempre riconosciuta, e anche il tasto "X" e "O" , che vengono riconosciuti come "Dpad center" e come "BACK", quindi credo non ci siano problemi, anche se io ho tutti giochi android già ottimizzati per il Play, perchè gratuiti, e ce ne sono anche 3 da scaricare in promozione del sito Gameloft.
Ovviamente quelli che nascono per il touch, tipo Angry Birds non credo abbia significato usarli con il pad.
-
Aggiungo che purtroppo con il TigerMame non è possibile personalizzare per ogni singolo gioco la configurazione.
E quindi , poiché all 'apertura dello slider il sensore tilt viene fissato su "landscape" se si vuole giocare con giochi in orientamento verticale (come Dimahoo per esempio) si deve configurare in portrait l 'orientamento, e usare con un pò di difficoltà il pad in alto a sinistra (non si può ruotare lo schermo)
e riconfigurare lo sparo.
E' un peccato, perchè i giochi in verticale riempiono bene lo schermo in portrait e la visualizzazione è eccellente.
-
sapete dirmi dv posso scaricare giochi della play station gratis? ke vanno bene per xperia play