Visualizzazione stampabile
-
immissione e scrittura
Salve ragazzi sono nuovo...
volevo chiedervi, non so come disabilitare sul mio xperia play quella fastidiosa vibrazione che c'è quando digiti un numero... oltre al sonoro, mi da un piccolo impulso vibrante... dove vado nel menù per toglierlo??
grazie
-
feedback aptico....è in impostazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvilSephiroth
feedback aptico....è in impostazioni..
grazie per la risposta prima di tutto... ho tolto questa opzione per provare... ma non è cambiato niente, tornado sulla digitazione dei numeri di telefono, appena clicco su un numero, sento sempre la leggera vibrazione nella pressione dei tasti...
è un problema di aggiornamento? io non ho mai fatto nessuna cosa simile daquando l'ho comprato... è tutto original; sai cosa sbaglio?
grazie ancora.
-
Quote:
nobodyridesforfree
grazie per la risposta prima di tutto... ho tolto questa opzione per provare... ma non è cambiato niente, tornado sulla digitazione dei numeri di telefono, appena clicco su un numero, sento sempre la leggera vibrazione nella pressione dei tasti...
è un problema di aggiornamento? io non ho mai fatto nessuna cosa simile daquando l'ho comprato... è tutto original; sai cosa sbaglio?
grazie ancora.
ah ma intendi la vibrazione leggerissima quando schiacci un tasto mentre scrivi sms?
Se è quella credo non si possa se non con custom rom
-
Quote:
EvilSephiroth
ah ma intendi la vibrazione leggerissima quando schiacci un tasto mentre scrivi sms?
Se è quella credo non si possa se non con custom rom
sia quando scrivi sms sia quando digiti un numero di telefono... (presente in home, telefono e ti da la tastierina numerica??)
in tutti e due non si può levare?
custom rom... mmm interessante, ma è una cosa per esperti o tutti la possono fare? e come?
grazie ancora per il tuo tempo
-
-
Quote:
EvilSephiroth
grazie... quindi è normale se sento qui leggeri impulsi vibranti... anche sulla tastierina numerica delle chiamate... non sono io deficente? eheheh
grazie per i link..
-
ciao ragazzi, scusate la ripetizione... quindi tastiera leggermente vibrante alla pressione di un tasto sul tastierino numerico è normale???
posso togliere solo quella dei messaggi.... ma quando digito un numero per comporlo... mi vibra sempre un po'...
non si può togliere quindi?