Visualizzazione stampabile
-
chainfire 3d
ragazzi potete spiegarmi a cosa serve chainfire 3d non ho ancora capito...si sono un po ignorante
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
ragazzi potete spiegarmi a cosa serve chainfire 3d non ho ancora capito...si sono un po ignorante
A giocare ai giochi Tegra( solo la versione a pagamento) oppure pił semplicemente migliorare le performance nei giochi con un semplice aggiornamento dei driver( anche con la versione free).
Inviato dal mio R800i ROOT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nico33
Quote:
A giocare ai giochi Tegra( solo la versione a pagamento) oppure pił semplicemente migliorare le performance nei giochi con un semplice aggiornamento dei driver( anche con la versione free).
Allora mi consigli di scaricarlo?
Inviato dal mio R800i root usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
Quote:
Allora mi consigli di scaricarlo?
Inviato dal mio R800i root usando
Androidiani App
Si
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico33
Si
ok scaricato ma perfavore mi puoi aiutare con i plugin non riesco a trovarli dove posso scaricarli perche non mi fa scaricare i giochi nvidia tegra
-
si......................................