Visualizzazione stampabile
-
Grazie.
Mi e' però venuta un idea.
E se faccio ripristino impostazioni di fabbrica? In questo modo il telefono andrebbe con il vecchio software così posso fare root e poi rinstallo tutto. Va bene lo stesso???
Inviato dal mio MK16i usando Androidiani App
-
puoi provare ma non credo funzioni. Il factory reset secondo me cancella solo i dati/apps inseriti nel telefono... non cambia il firmware.
-
Bene ho provato.
Il risultato? Il telefono non si avvia più! E' solo illuminato e ogni tanto lampeggia ma non c'è nemmeno la scritta SonyErycsson di avvio e se lo connetto al pc sembra che si connette e poi si sconnette subito ed è così all'infinito. Ed ora che faccio??? Come lo ripristino il telefono?
-
Ho ripristinato tramite un servizio online senza usare flashtool. Mannaggia avevo messo il firmware sbagliato. Quello del mini pro non è uguale allo xperia pro.
Con questo servizio si puo flashare come si vuole esenza flashtool perderete però tutti i dati e configurazioni. ma va bene per ripristinare.
che spavento però
Free Firmware Flashing & Debranding Sony Ericsson Tutorial | WotanServer.com
Finalmente ho la .58 e dinuovo il root che fatica però!!!!!
-
Salve a tutti ma per rootare il pro con ics 4.0.4?? giorni fa l'ho aggiornato ma non riesco a fare la root :( perche'?? forse ancora è troppo presto per ics??