Visualizzazione stampabile
-
Xperia Pro a 139,00 euro
Ciao a tutti,
come sapete l'Xperia Pro è in vendita attualmente a 139,00 euro.
Sono molto combattutto se prenderlo o no.
Attualmente utilizzo un Xperia Mini Pro e sono indeciso se acquistare Xperia Pro oppure rinunciare alla tastiera fisica e comprare un Xperia Sole (che non ha nulla in più del Pro tranne il fatto di essere Dual Core)
Aspetti positivi di Xperia Pro:
- tastiera fisica eccellente
- ottimo schermo
- fotocamera 8 Megapixel e video HD
- HDMI
- bel design
Aspetti negativi Xperia Pro
- Single Core
Aspetti positivi Xperia Sole
- compattezza
- schermo
- Dual Core
- prestazioni
Aspetti negativi
- niente tastiera fisica
- fotocamera buona ma con solo 5 MP
-
-
Dipende dalle tue esigenze e in questo caso si tratta della tastiera fisica. Per il single core non è un problema se hai intenzione di moddarlo, con la cm 10.1 e il lupus kernel il pro è una favola :D
Poi il prezzo è ottimo, potresti mandarmi il link per messaggio privato?
Io lo presi alla mia ragazza ad agosto scorso e lo pagai 260€
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao Slash, grazie per la risposta.
L'Xperia Pro a 139,00 euro lo trovi tra i primi risultati di google, visto che è direttamente la Sony a venderlo. Disponibile solo il colore nero (il migliore).
E' un prezzo di almeno 70 euro più basso rispetto ai negozi online.
Tu lo hai preso ad agosto 2012 a 260 euro, ricordo molto bene che anche solo 6 mesi fa costava ancora 260-300 euro.
Provengo ad un Xperia Mini Pro 2,6" (prima serie), un piccolo gioiellino di intelligenza (con la brutta moda di oggi di fare smartphone sempre più enormi)
Per "moddare" intendi dire in sostanza overclockare ? Te ne intendi di queste cose ? Hai esperienza diretta ?
P.S. l'ho comprato e mi arriva in settimana (consegna in 3-5 giorni)
-
Io l'ho comprato alla mia ragazza e dopo pochi mesi ho sbloccato il bootloader, effettuato il root e installato la cyanogenmod 9 :D
Ottima scelta complimenti!
-
Il modding non è solo l'overclock comunque, quello te lo sconsiglio personalmente. Si intende anche il cambio di ROM e di kernel ;)
-
Grazie ancora per le informazioni (molto utili).
Hai notato netti miglioramenti dopo le modifiche ? Anche a livello di navigazione ? (il tel no è il tuo, ma ti sarà capitato di usare quello della tua raga)
Penso di usare Firefox per navigare, sicuramente è più veloce del browser standard di Sony
-
Innanzitutto se vuoi fare modifiche del genere perdi la garanzia perché devi comunicare il codice imei alla Sony. Per la navigazione va bene e per quanto riguarda il browser quello stock è ottimo :)
-
Sì: la garanzia si perde, è come rimappare la centralina dell'auto.
Mi chiedevo comunque se i miglioramenti siano davvero evidenti, una volta eseguite le modifiche di cui parlavi
-
scusate ma potete linkarmi a qualche guida per root e per cooked firm xchè non trovo nulla! Grazie :)
-
Al momento mi trovo soddisaftto delle prestazioni.
Lo schermo è di livello molto alto