CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornamento 4.04

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 4.04

    Ciao a tutti,
    la settimana scorsa ho acquistato l'xperia pro sostituendolo al mini pro parecchio difettoso...soddisfatta dell'acquisto spero che questo smart mi duri molto a lungo!
    Giusto qualche giorno fa ho aggiornato il software dalla versione 2.3 alla 4.04.

    Ho riscontrato un netto miglioramento nella batteria che dura più a lungo e nel caricarsi si surriscalda meno.
    Inoltre molto più fluido nel girare tra le varie app. Ottima la possibilità di gestire diverse impostazioni internet a seconda delle connessioni che si utilizzano.
    (Ad esempio cn la vecchia versione android, collegandomi alla rete domestica wifi dovevo impostare l'IP DINAMICO ed utilizzando la connessione in ufficio l'IP STATICO ogni volta che cambiavo zona, invece con la 4.04 ho potuto fissare i parametri senza doverli cambiare ogni volta.)

    La versione di whatsApp installata nello smart non completava la registrazione del proprio profiloe ho dovuto disinstallarla, scaricare l'ultima versione e reinstallarla.

    Problemi riscontrati:
    Non capisco come sia stato possibile ma da un momento all'altro sono sparite le impostazioni APN e non riuscivo più a connettermi a internet tramite il mio gestore 3..qualcuno sa dirmi come sia successo?

    Ultimo problema a cui tengo molto..perchè vorrei trovare una soluzione..non funzionano le notifiche led..ho provato ad installare light flow, provate a riprististinare le impostazioni iniziali..ma niente...le fantastiche notifiche led non funzionano!!
    Ho letto girovagando sul forum che altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema con l'aggiornamento al 4.04 e è disponibile una ROM per risolverlo..ma vorrei evitare di "manipolare" il sistema per non perdere la garanzia..
    Nessuno sà dirmi se hanno rilasciato un upgrade ufficiale per risolvere il problema?

    Inoltre..come diavolo è possibile che non esista un sito sony xperia ufficiale in italiano????


    Grazie mille a chiunque potrà darmi una mano
    Ultima modifica di Larastyle; 02-08-12 alle 16:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao LarastYle, posso sapere dove l'hai acquistato? io lo sto cercando in giro per negozi ma nessuno lo tiene. doveri provare online ma sono piuttosto dubbioso sulle vendite via web. puoi consigliarmi? grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ober,
    io ho acquistato il sony presso il negozio euronics della mia città, a 349 € tra l'altro facendo delle rate a partire da novembre, non male come offerta ed ho anche esteso la garanzia (motivo per cui nella mia discussione chiedo se hanno rilasciato un aggiornamento ufficiale per risolvere i problemi delle notifiche led)
    On line puoi trovare molte occasioni, di negozi sicuri ne trovi, se posso consigliarti rivenditori su ebay o negozi come pixmania, monclick sono davvero ottimi e sicuri ( ti parlo per esperienza personale, ho comprato televisori, tv, lettori dvd, telefoni ecc,, e anche nel caso di guasto, ho avuto copertura di garanzia con sostituzione del prodotto in pochissimo tempo.

    Spero di esserti stata utile,

    Lara

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti aggiornando il telefono alla versione 4.1.b.0.587 la batteria non riesce ad arrivare a circa 6,5 ore in stand-by quando con la versione precedente durava di più. da impostazioni>batteria ho visto che il processo che ciuccia di più è proprio il sistema operativo di android per un bel 39 % cosa che credo sia lui che mi ammazza la batteria. avete dei suggerimenti? grazie mille roberto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Confermo anche io sul fatto che il nuovo aggiornamento faccia durare la batteria molto meno, speravo che avessero risolto il problema del led...ma non è stato così..aspetteremo quindi un prossimo aggiornamento...speriamo a breve...


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti per la notizia: mi stavo ammazzando per trovare una soluzione al mio caso (Xperia Pro appena regalato alla mia metà che NON si aggiorna a ICS nè tramite Sony PC Companion nè tramite Sony Update Service). Oltre che salvarmi da vari difetti mi risparmiate anche ulteriori fatiche: mi terrò ben stretto Gingerbread!!! A proposito: complimenti alla Sony per i DUE programmi di aggiornamento che NON funzionano su DUE computer diversi!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perpinchio Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti per la notizia: mi stavo ammazzando per trovare una soluzione al mio caso (Xperia Pro appena regalato alla mia metà che NON si aggiorna a ICS nè tramite Sony PC Companion nè tramite Sony Update Service). Oltre che salvarmi da vari difetti mi risparmiate anche ulteriori fatiche: mi terrò ben stretto Gingerbread!!! A proposito: complimenti alla Sony per i DUE programmi di aggiornamento che NON funzionano su DUE computer diversi!
    Su questo smartphone devi installare la CM 9.1 e vedi che va una meraviglia!!!
    L'ho installata qualche giorno fa

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    vorrei comprare questo telefono, ma vorrei sapere se i problemi di durata della batteria aggiornandolo alla nuova versione Android sono stati risolti! Grazie!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vanno gli ultimi aggiornamenti ? Nessun problema di connessione ?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è stato notificato solo il 4.02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy