CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

attivazione 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

attivazione 3g

ciao a tutti... mi è finalmente arrivato il sony ericsson xperia ray... non riesco a capire come attivare il 3g sul telefono... con il wi fi nessun problema, ma non riesco a capire come attivare la rete 3g... con l'lg optimus one di un mio amico si fa prestissimo, qui non riesco a capire... se può aiutare, ho vodafone! fatemi sapere quanto prima!! grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi, devo impostare qualcosa sulle connessioni? io ho spuntato la scritta vodafone 3G sulla selezione degli operatori, ma non mi entra in internet, non so che fare, scusate l'inesperienza!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora... vai in
    Impostazioni>Wireless e reti>reti mobili>dati attivati (da spuntare)
    Se non è possibile spuntare questa casella vai in "nomi punti di accesso" e assicurati che "Acc. a Internet da cell" sia selezionato
    se non è presente.. premi il tasto impostazioni e poi su "ripristina impost. predef."
    se dopo averlo premuto comunque non esce niente, scarica quest'applicazione ( Apnitaliani ); una volta installata e aperta, clicca su Vodafone e spunta solo "Acc. a Internet da cell" (gli altri ti fanno pagare molto) premi ok e accetta di sovrascrivere... vai e controlla sempre nei nomi punti di accesso se è stato creato, e ora il tasto "attiva dati" dovrebbe essere cliccabile ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao anche io ho lo stesso problema di ipinaf.
    ho seguito tutte le istruzioni di megawath ma anche dopo aver inserito il punto di accesso e spuntato i dati non riesco a connettermi con il 3g
    quali possibili soluzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se avete fatto tutto, provate a chiamare il servizio clienti e chiedete all'operatore se i dati sono attivati..

Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Xperia U bootloader locked
    Official ICS 4.0.4
    Official kernel+CWM

Xperia Ray bootloader unlocked
    Jelly Bean 4.1.1 PAC man v12
    Kernel JB by Szl.Kiev

Un grazie è sempre ben accetto
    (è qui sotto a sinistra)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine hanno messo la configurazione automatica sul sito vodafone per gli ignoranti come me!
    Grazie comunque a megawath per le dritte!
    Saluti

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ragazzi mi accodo per evitare nuovo thread visto che potrebbe rientrare on topic...
    Ma esiste una bar con tutti i pulsanti on/off per wifi-3g-gps-bt?
    Ho attivato i vari pulsanti widget sullo schermo ma sono davvero antiestetici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla fine ho risolto da solo... devi farti mandare direttamente dalla sony ericsson le istruzioni sia per l'attivazione del 3G che quella degli mms... inoltre sono riuscito ad impostare l'on off per il traffico dati e metterlo in una delle home a scorrimento così posso attivare e disattivare il 3 g velocemente

In compenso ora non so come funziona il navigatore... anche se accendo il gps e la linea internet non mi trova un segnale neanche a pagarlo... nemmeno in centro a firenze dove il segnale è per forza di cose buono... non so perchè...
    Ultima modifica di lpinaf; 08-03-12 alle 11:49

Permessi di invio