Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato solo questo dove parla di umbutu.......di più non riesco a esserti utile mi spiace : Xperia on Ubuntu (Udev rules, Flashtool, ADB&Fastboot) - xda-developers
-
Ho seguito la procedura ma alla fine dopo aver installato la 4.04 mi si è acceso il tel in cinese,ho programmi cinesi installati e non vedo l'icona SUPER USER -.- ...cosa devo fare???
-
Secondo me hai scaricato qualcosa che non và , sicuro di aver scaricato la versione giusta della 4.0.4 ? anche il fatto che non vedi l'icona mi fà pensare a qualcosa che non và nell'aggiornamento che hai fatto , ti deve rimanere e soprattutto non devi avere programmi cinesi installati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
abra
Secondo me hai scaricato qualcosa che non và , sicuro di aver scaricato la versione giusta della 4.0.4 ? anche il fatto che non vedi l'icona mi fà pensare a qualcosa che non và nell'aggiornamento che hai fatto , ti deve rimanere e soprattutto non devi avere programmi cinesi installati.
Si ho scaricato la 4.04 da link che hai postato..ho rifatto la procedura però mi sono fermato alla 4.03 e l'ho rootata ,mi sa che rimango così per un pò perchè vedo che il tel gira bene ..o consigli di portarla alla 4.04? Ma se dovessi fare l'upgrade tramite pcc il root si perde??
-
Ovvio che lo perdi , tu con flashtool seguendo la guida modifichi solo il kernel , mentre se lo fai con il pcc installi tutto il sistema , per quello ti ho scritto che hai sbagliato qualcosa , infatti tu non dovresti avere la 4.0.3 rootata , ma dovresti avere la 4.0.4 con kernel della 4.0.3 con root .
Basta che controlli " versione di Android " e dovresti leggere 4.0.4 se leggi 4.0.3 hai sbagliato qualche passaggio.
-
Quote:
abra
Ovvio che lo perdi , tu con flashtool seguendo la guida modifichi solo il kernel , mentre se lo fai con il pcc installi tutto il sistema , per quello ti ho scritto che hai sbagliato qualcosa , infatti tu non dovresti avere la 4.0.3 rootata , ma dovresti avere la 4.0.4 con kernel della 4.0.3 con root .
Basta che controlli " versione di Android " e dovresti leggere 4.0.4 se leggi 4.0.3 hai sbagliato qualche passaggio.
Adesso in questo momento ho la versione 4.03 e il build 4.1.A.0562 ,perchè mi sono fermato al 2 passaggio,non ho riflashato con la 4.1.B.0.431...ma già a questo punto mi dovrebbe comparire come versione android la 4.04 o_O ??
-
Quote:
Rapso
Adesso in questo momento ho la versione 4.03 e il build 4.1.A.0562 ,perchè mi sono fermato al 2 passaggio,non ho riflashato con la 4.1.B.0.431...ma già a questo punto mi dovrebbe comparire come versione android la 4.04 o_O ??
Certo che sì , come detto tu flashi solo il kernel e quindi non dovresti avere la scitta 4.0.3 , il mio ha sempre e solo segnato 4.0.4 , continuo a pensare che tu abbia flashato tutta la rom.
-
Quote:
abra
Certo che sì , come detto tu flashi solo il kernel e quindi non dovresti avere la scitta 4.0.3 , il mio ha sempre e solo segnato 4.0.4 , continuo a pensare che tu abbia flashato tutta la rom.
E ma quindi cosa dovrei fare? Riaggiorno con pcc lo porto alla 4.04 e poi riprovo a fare di nuovo Tutta la procedura? Forse avrò sbagliato a spuntare qualcosa col flashtool?
-
Quote:
Rapso
E ma quindi cosa dovrei fare? Riaggiorno con pcc lo porto alla 4.04 e poi riprovo a fare di nuovo Tutta la procedura? Forse avrò sbagliato a spuntare qualcosa col flashtool?
Io farei così , poi vedi tu se ti trovi bene così , non succede nulla penso io.
Sicuramente non hai spuntato le voci che sono in foto nella prima pagina , basta che segui quelle e non puoi sbagliare , e sono così per tutti i passaggi che devi fare.
-
Ragazzi, ho un problemino, quando vado a flashare mi chiede di scollegare l'usb, spegnere il telefono, spingere il pulsante back e ricollegare il telefono, il mio xperia ray, a differenza di quello nella foto, ha il pulsante "back" touch e non riesco ad andare avanti (ho installato i driver e seguito con precisione i passaggi precedenti!)