Visualizzazione stampabile
-
Esperti di modding
Avrei bisogno di aiuto, ho comprato settimana scorsa un sonyericsson xperia ray e mi chiedevo come migliorare la camera.
Ho provato a scaricare vari file zip da siti inglesi, però non capisco come fare:o
C'è qualcuno che mi possa spiegare la procedura per filo e per segno?
Devo sbloccare il boot?
Ho la rom con le modifiche alla fotocamera, come faccio col kernel? Devo installare flashtool? Quali file devo scaricare? Potete aiutare?
Non voglio fare dei casini con il telefono perchè è nuovo e mi scoccierebbe invalidare la garanzia e fottermi il cellulare...:bd:
Grazie, saluti
P.S. Ho aggiornato il dispositivo dal computer tramite Sony Pc companion alla versione 4.0.4 originale.
-
guarda la sazione xperia mini che sono uguali magari trovi qualcosa,comunque mi diresti dov'e' che hai treovato la rom con i miglioramenti x la camera magari ci provo io che ho fatto il rooting
-
Questo è il nome del file, cercalo su google: Mod_SemcCameraUI&Libs_Xperia Ray_ICS_4.0.4 By Rizal Lovins Sundanesse
-
Che vuol dire migliorare la fotocamera??quel file va bene anche con l' ultima cyanogen nightly che c' è adesso??? O la 4.1 stabile??
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
-
No, che non va bene per le CM, ma hai le pigne in testa? JB ha tutte altre librerie rispetto ad ICS non potrebbe mai funzionare..
Scarica questo pacchetto o questo (credo che il primo sia meglio)
Entra in recovery> wipe cache> wipe dalvik cache> installa zip> riavvia ;D
-
Il pacchetto che ho scaricato dove lo sposto?
Devo fare il root del telefono prima?
Dov'è recovery?
Ho usato unlockroot ma quando parte e mi chiede il modello connesso a usb debug torna a ready, non finisce.
Come mai?
-
:facepalm: siete più indietro di quanto pensassi.. purtroppo la recovery normalmente è inclusa nei custom kernel, che non potete flashare; dovreste fare un giro gigantesco.. se siete disposti xD
-
Potresti spiegarti meglio. Ho parecchio tempo da perdere