Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rapso
no mega non ho fatto un backup via recovery non so neanche come si faccia :-)
Se non hai ancora fatto niente di serio (tipo ripristinare tutte le app, prova a riflashare la ROM (assicurati che siano attive le opzioni: wipe dati e wipe cache)
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
-
ho riflashato ma non va ancora il wifi
-
Io farei una riparazione con PC companion , dovrebbe rimetterti il telefono come uscito di fabbrica e poi da lì aggiorni e ti fai il root , almeno io così avevo fatto quando mi si era incasinato il telefono e non riuscivo a saltarci fuori.
Comunque ho letto che alle volte i problemi sono nei file zip che scarichi , io proverei a riscaricarlo , magari disabilitando l'antivurus e facendo tutta la procedura sempre con antivurus disabilitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da abra
Io farei una riparazione con PC companion , dovrebbe rimetterti il telefono come uscito di fabbrica e poi da lì aggiorni e ti fai il root , almeno io così avevo fatto quando mi si era incasinato il telefono e non riuscivo a saltarci fuori.
Comunque ho letto che alle volte i problemi sono nei file zip che scarichi , io proverei a riscaricarlo , magari disabilitando l'antivurus e facendo tutta la procedura sempre con antivurus disabilitato.
Si, forse hai ragione.. Peccato che quelli di XDA non hanno messo l'MD5
Per la riparazione di pcc non l'ho mai usata, pensavo che ristabilisse la versione più aggiornata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
abra
ma come si fa una riparazione con PC companion,ma dopo che lo riporto ai dati di fabbrica devo rifare il flash e il root??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da abra
ma come si fa una riparazione con PC companion,ma dopo che lo riporto ai dati di fabbrica devo rifare il flash e il root??
Apri pcc, collega il cellulare e tra le opzioni che ti mostrerà (insieme ad aggiorna) è ripara dopo che ha completato la procedura accendi il telefono e controlla la versione del cellulare ;D
-
E scrivicela qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
MegaWath
finalmente connessione permettendo ho fatto la riparazione ma mi ha installato android 4.0 :o numero build 4.1 B 0.431 e ora devo tenermi ICS,ma si può rootare questa versione?o non conviene?
si ma ancora il wifi non va!!!! -.-
-
Quote:
finalmente connessione permettendo ho fatto la riparazione ma mi ha installato android 4.0 :o numero build 4.1 B 0.431 e ora devo tenermi ICS,ma si può rootare questa versione?o non conviene?
si ma ancora il wifi non va!!!! -.-
Non è possibile! Lol
Cmq la 4.0 è perfettamente rootabile.. Ti consiglio di provarla qualche giorno e se non ti piace rifai il downgrade(il procedimento è lo stesso)
-
ti giuro mega attivo il wifi e fa sempre ---> connessione in corso.. e salvata ,protetta wpa di continuo ... ma come devo fare?? ho pure fatto un ripristino dei dati di fabbrica