Vabbè ragazzi ma gli sms! 160 caratteri bastano e avanzano, per tutto il resto ci sono le mail ;) O almeno, per me non è un problema...
EDIT: penso comunque che se scarica un programma alternativo hai risolto il problema ;)
Visualizzazione stampabile
Vabbè ragazzi ma gli sms! 160 caratteri bastano e avanzano, per tutto il resto ci sono le mail ;) O almeno, per me non è un problema...
EDIT: penso comunque che se scarica un programma alternativo hai risolto il problema ;)
Ma da dove scaricate o.file? Dove sono? Sia della 10 che della 9..ancora non so.come installare
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
CyanogenMod10 - freexperia - FreeXperia - Google Project Hosting
Scegli la versione (l'ultima per Xperia S è la FXP132) e il terminale (Nozomi)
vale lo stesso per la CM9 a partire da questo link: http://code.google.com/p/freexperia/wiki/CyanogenMod9
Ok quindi tipo scarico l'ultima versione della 9 la metto bella memoria del cellulare e poi la installo da recovery?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Si tieni presente che hdmi non funziona...
Niente non riesco a mettere la 9..mi si blocca sulla scritta free xperia all'avvio.
sisi fatto..uff
Fai il wipe, formatta /System, e installa là cm9 e poi i gapps... Dovrebbe andare.. Meglio partire da un' installazione pulita, quindi prima flasha un fw originale Sony, poi metti l'advanced ics kernel ( meglio non il 13, ma può andar bene anche quello) è da li fai le operazioni che ti ho detto
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2