Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
E materialmente chi è moderatore di questa sezione? Nessuno :(
Materialmente è marko68. Però mi sento di difendere la categoria: specie in questo periodo può capitare di stare a lungo senza una connessione e, anche quando è disponibile, uno non è che passa tutto il proprio tempo sul forum. Mandiamogli una garbata segnalazione e aspettiamo con pazienza.
-
Ciao,
novità su chi ha installato la CM10?
simao arrivati alla FXP134.
ho letto che la fotocamera non funziona, ma il resto?
-
Anche io vorrei provarla, ma ho grossi problemi con la batteria con la cm9, motivo per cui sto attendendo...
-
Quote:
stegil
Anche io vorrei provarla, ma ho grossi problemi con la batteria con la cm9, motivo per cui sto attendendo...
Mah, non saprei darti una mano. La CM9 è meno stabile della versione Stock. Non capisco perchè installarla!
Inoltre ho aggiornato ieri il firmware di ICS e devo dire che il sistema è migliorato, sia nella fluidità che nella reattività. Anche la batteria mi sembra che sia meno stressata, ma non ho ancora avuto il tempo di testarla per bene.
Sono curioso della cm10 perchè non si sa quando uscirà quella ufficiale, ma onestamente per ics preferisco quella stock che quella cucinata.
-
Quote:
dinoda
La CM9 è meno stabile della versione Stock. Non capisco perchè installarla!
Inoltre ho aggiornato ieri il firmware di ICS
Perdonami ma vorrei capire il senso delle tue affermazioni.
Se hai aggiornato solo ieri a ICS, come fai a dire che la CM9 è meno stabile della stock? In un giorno sei già in grado di esprimere questi giudizi? Oppure ti basi sul sentito dire?
Io ho provato la CM9 sin dalla versione 131 (siamo alla 134) e devo dire che l'ho trovata perfettamente stabile, più della stock .452 (quella italiana - la "turca" stock che monto ora è perfetta invece). Il fatto che non funzionassero HDMI e Bravia Engine non significa che non fosse "stabile".
-
Quote:
dinoda
Mah, non saprei darti una mano. La CM9 è meno stabile della versione Stock. Non capisco perchè installarla!
Inoltre ho aggiornato ieri il firmware di ICS e devo dire che il sistema è migliorato, sia nella fluidità che nella reattività. Anche la batteria mi sembra che sia meno stressata, ma non ho ancora avuto il tempo di testarla per bene.
Sono curioso della cm10 perchè non si sa quando uscirà quella ufficiale, ma onestamente per ics preferisco quella stock che quella cucinata.
Mah io ho provato la 10 su arc s e mi sembra giri bene.
Sull'xs ho messo la cm9 per avere un po' di novità anche nella grafica e nella velocità del sistema, e dopo averlo rootato apprezzo molto il passaggio diretto con il tasto sulla barra di stato tra 2g,3g. Sulla stock trovo solo scorciatoie... Voi avreste soluzioni alternative e dirette per lo switch?
-
Quote:
Guildamx
Perdonami ma vorrei capire il senso delle tue affermazioni.
Se hai aggiornato solo ieri a ICS, come fai a dire che la CM9 è meno stabile della stock? In un giorno sei già in grado di esprimere questi giudizi? Oppure ti basi sul sentito dire?
Io ho provato la CM9 sin dalla versione 131 (siamo alla 134) e devo dire che l'ho trovata perfettamente stabile, più della stock .452 (quella italiana - la "turca" stock che monto ora è perfetta invece). Il fatto che non funzionassero HDMI e Bravia Engine non significa che non fosse "stabile".
Io avevo la versione ics italia. stabile, ma con diverse problematiche di consumo di batteria quando era attivo il wifi. Ho aggiornato ieri sera il firmware "turco" e devo dire che in questa prima mezza giornata di utilizzo il cell si comporta bene, più fluido e consumo di batteria ridotto.
Uso il launcher della Go dev Team. Non mi dispiace, ma preferirei avere ics bello pulito. Purtroppo sony ha il suo launcher che per quanto sia bello mi ha un po' annoiato.
Non ho installato la CM9 in quanto voglio prima sostituire il monitor prima di rootarlo e visto che da lovolsi hanno già rifiutato un paio di cell perchè rootati vorrei evitare per il momento.
Le mie deduzioni relative alla cm9 derivano dai post che ho letto su xda di alcuni utenti che lamentano problemi di instabilità.
Il cell lo uso per lavoro con email sincronizzate, app per lavoro e voip configurato. Per questo motivo e per quello del monitor preferisco rimanere su una stock ufficiale, più completa e sicuramente più stabile.
-
Quote:
stegil
Mah io ho provato la 10 su arc s e mi sembra giri bene.
Sull'xs ho messo la cm9 per avere un po' di novità anche nella grafica e nella velocità del sistema, e dopo averlo rootato apprezzo molto il passaggio diretto con il tasto sulla barra di stato tra 2g,3g. Sulla stock trovo solo scorciatoie... Voi avreste soluzioni alternative e dirette per lo switch?
Scusa la mia ignoranza ma perchè dovresti switchare da 2g a 3g?
-
Per risparmiare batteria. Il 3g consuma un fracco, e per le notifiche il 2g è più che sufficiente ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
stero
Per risparmiare batteria. Il 3g consuma un fracco, e per le notifiche il 2g è più che sufficiente ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Io ho visto che con ics 4.0.4 italia, quindi con stock ufficiale, la batteria si consumava in maniera estrema con il wireless attivo. Passando alla connesione dati 3g rimaneva alto il consumo di batteria ma inferiore.
chiudendo la connesione dati, ma rimanendo sotto rete 3g il cell consumava pochissima batteria.