Quote:
Originariamente inviato da stero
Uguale.. Il factory me lo fa fare ma il format system cin questo kernel non me lo fa fare...
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stero
Uguale.. Il factory me lo fa fare ma il format system cin questo kernel non me lo fa fare...
~~ ~~
~~ ~~
Allora cambia kernel :D
Prova ic11 magari, oppure fai cosμ.
Collega il telefono in fastboot, scarica questo e flashalo con fastboot.
Riavvia, ti entrarΰ da solo in cwm. Da lμ fai wipe system e factory reset, installa lo zip, E SEMPRE DA CWM RICORDATI DI INSTALLARE UN KERNEL.
Prendi per esempio la versione .zip del Xperia SSpeed kernel v6. Ricordati di farlo, altrimenti non parte niente. Quindi di fare qualsiasi cosa controlla di avere kernel in versione .zip sul telefono. Fatto ciς riavvia
Non ci capisco niente non provo nemmeno ad installare la ROM prima che combinoo guai
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
stero neanche a me parte..si ferma sulla scritta sony..cmq ora riprovo
Quote:
Originariamente inviato da napols92
Non ho il pc e non posso provare appena posso ci provo... Ho comunque riprovato a flashare ss kernel v6 e non mi da problemi di nessun tipo. Ho formattato system e fatto il factory...ma se installo la tua ROM si blocca al boot... :-(
~~ ~~
~~ ~~
niente ho provato a portarlo tutto pulito flashando il FW ufficiale sony da flashtool e come kernel advance stock kernel 15 ma niente..ora riprovo a mettere il FW originale ma con il sspeed kernel e vedo
Dovete provare con la recovery che vi ho dato...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
niente..certo che la scritta enjoy brick non porta bene eh xD
Non so cosa dirvi. Non per..., ma mi sa che sbagliate qualcosa. Anche su xda nessuno ha avuto problemi...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ho fatto tutto come dici tu nel post in questa pagina stero che poi sarebbe uguale uguale all'installazione dell'Erachter ROM V3..il ftt θ che ho ftt la stessa procedura tua proprio per mettere questa rom e mi va tutto bene..infatti ho quella ora