Ok dimmi finora esattamente cosa hai fatto...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok dimmi finora esattamente cosa hai fatto...
Anzi fai così... Scarica un fw originale e flashalo con flashtool... E poi ne riparliar
Allora, gia fleshato il fw di sony, ora monto la 6.1.A.2.50. ( per flashare la rom montavo la 6.1.A.2.45 ).
Il procedimento è il medesimo della descrizione. Scarico il Karnel: Build 15 (Fastboot) dal sito di XDA.
Spengo il cell e lo metto in modalita fastboot. Sposto il karnel scaricato nella cartella platform-tools (Rinnomino il file che si chiama ics15 in karnel )
Apro un prompt nella finestra dove ce fastboot e eseguo i due comandi.
Poi riavvio il cel e mavo in modalita CWM e faccio un format/system, format/cache, format/data.
Infine do il comando: instal zip from sd-card e flasho la rom.
Non fare wipe...
installo direttamente dall' SD la rom?
Ho provato anche con la recovery image di nozomi, e usando il karnel Xperia Sspeedkarnel. Stesso risultato, si blocca al boot.
Allora la devo fixare definitivamente... Dato che è basata sulla erachter v 4.1 ora che è uscita la v5 prova quella e vedi se va...
Stero ho aperto un post in merito alla V5 di Erachter...
se hai tempo dagli un'occhiata... sto avendo un po di problemi..
La V5 funziona, ma causa alcuni problemi, come ogni riavvio e come se fosse il primo e il Wi-Fi non funziona ora monto la 4.1 che per quanto ne so è stabile. Attendo la tua Rom con ansia!
Ps.: solo una domanda, sai se è possibile installare Timescape (messaggi) sul S?
Quello probabilmente non è un problema della ROM ma del kernel...