ok, non vedo l'ora di provarla :)
Visualizzazione stampabile
Grazie del supporto gente, spero di riuscire a proporla quanto prima :)
Io dico che domani uscirΰ :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Stero.. una cosa... nella lock screen ci sarΰ la possibilitΰ di avviare la musica come su quella standard di Sony?? θ una cosa che uso spesso e per esempio su Holo Locker (che θ stupendo) non θ implementato...
=)
Il lockscreen θ esattamente quello sony, solo che se scorri a dx hai la musica, se scorri a sx hai delle scorciatoie ad app personalizzabili (contatti, musica, quello che vuoi)
Lo puoi vedere in uno degli screen che ho messo...
Tester Version in upload... TESTER appunto... Quindi chi se la sente di provare θ il benvenuto... :)
Il problema θ che potrebbe non bootare. All'inizio pensavo fosse un mio problema, ma poi ho visto che in realtΰ me lo fa con tutte le rom quindi adesso provo a ripartire con un'installazione pulita, da zero... Chi volesse provare, sarΰ online entro un'ora :)
Quote:
Originariamente inviato da stero
Ottimooooooo XD
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~
PRIMA di flasharla fate un backup! Nel caso non andasse almeno fate un restore...
Link aggiunto ;)
Quote:
Originariamente inviato da stero
Ciao stero,
Ho scaricato il file zip. Ma quando provo ad estrarlo mi dice che l'immagine cosmicflow_turquoise.png θ corrotto...
Comunque sia.. Alla fine dell'estrazione non ho un solo file ma le 2 cartelle : system e meta-inf...
~~ ~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~ ~~