Visualizzazione stampabile
-
Cambiamenti
Allora vorrei sapere come fare a.cambiare alcune cosette tipo cambiare l'animazione di avvio del telefono oppure cambiare qualche impostazione per renderlo più veloce..vabbe la statusbar già l'ho cambiata..magari qualche altra però la vorrei vedere xD...grazie in anticipo.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ok per le bootanimation ho fatto..ne ho messa una davvero bellissima secondo me!!
Magari vorrei cambiare anche il sistema di sblocco..mettere quello AOSP magari..
-
-
Vanno bene quasi tutti. Ma se non sai cosa stai facendo, fai una modifica alla volta previo backup.
-
Si infatti, il problema è che non trovo le stringhe che dovrei modificare o.O
-
Se non le trovi, vanno inserite ex novo.
-
eh senti e se prendo il build.prop di una rom e lo sostituisco con quello stock mio si può fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
napols92
eh senti e se prendo il build.prop di una rom e lo sostituisco con quello stock mio si può fare?
Assolutamente no!
Dopo, il tuo telefono verrà riconosciuto dal play store come il telefono da cui hai preso il build, i valori delle reti possono cambiare e sopratutto possono cambiare i valori dello scorrimento dei menù etc!
Mai fare cose del genere, bisogna sempre prendere il build originale e modificarlo.
-
-
R: Cambiamenti
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Assolutamente no!
Dopo, il tuo telefono verrà riconosciuto dal play store come il telefono da cui hai preso il build, i valori delle reti possono cambiare e sopratutto possono cambiare i valori dello scorrimento dei menù etc!
Mai fare cose del genere, bisogna sempre prendere il build originale e modificarlo.
LoL quoto :D
Googla "build.prop tweaks xda" e comincia da lì ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2