Ho visto anche la miui con il boot bloccato, sai qualcosa su di essa?
Visualizzazione stampabile
Ho visto anche la miui con il boot bloccato, sai qualcosa su di essa?
no windows ha litigato con seus,sarà un caso su mille e meno male che qualcosa ne capisco:D
Basterebbe non usare win, e di questi rischi non ne corri ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
si difatti avendo un pc in dualbbot con ubuntu che utilizzo sopratutto x il toshiba folio,adesso lo uso anche xperia s.
scusate tra xcream e la du@lcore quale rom mi consigliate? come si fa per installarle?
Gabriele che ne dici di creare un topic,con una guida ben fatta per questa procedura?
magari potresti caricare i file su mediafire,almeno non bisogna installare google drive :)
Gabriele é più facile installare clockwordmod con bootloadet bloccato o dover sbloccare boot ed inserire cyano 10??
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Qualcuno con bootloader bloccato è riuscito a ripristinare il root dopo aver installato la Du@lcore ? manca infatti l'app di backup e restore , ho provato ad installarla ma se non è un app di sistema il metodo di root semplice non funzia..
se usa l'aroma installer come la xcrea dovresti avere un appliccazione tipo app update o qualcosa del genere da li puoi personallizzare il tuo telefono compreso il root che ti fa scaricare lo zip di superuser.lo installi da recovery e riottieni il root,non fare nessun wipe.