Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
se usa l'aroma installer come la xcrea dovresti avere un appliccazione tipo app update o qualcosa del genere da li puoi personallizzare il tuo telefono compreso il root che ti fa scaricare lo zip di superuser.lo installi da recovery e riottieni il root,non fare nessun wipe.
grazie ma non mi pare ci fosse....
-
R: Rom Xperia s
Io avevo scaricato super user. Zip dalla xcream rom, mi è bastato flasharlo anche sulla dualcore ed ho il root.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
phoenix ,bravo mi hai preceduto,stavo x postarlo su dropbox.
-
Quote:
PhoenixRising
Io avevo scaricato super user. Zip dalla xcream rom, mi è bastato flasharlo anche sulla dualcore ed ho il root.
OK...domandina...come scarico superuser.zip dalla xcream ( attualmente in uso ) ?
-
Vai sull app che mi sembri si chiami xcream updater o qualcosa del genere e li trovi il link per il browser
-
Ho scaricato il superuserxxxxx.zip dal suo sito, installato du@alcore, flashato lo zip e il root è servito!!!
grazie mille
-
Di niente, pigia thanks se ti sono stato d'aiuto :D
-
Quote:
bognik
Ho scaricato il superuserxxxxx.zip dal suo sito, installato du@alcore, flashato lo zip e il root è servito!!!
grazie mille
Ciao,
mi puoi dare il link del sito da cui hai scaricato lo zip?
Io non lo trovo!
Grazie mille!
-
Quote:
dinoda
Ciao,
mi puoi dare il link del sito da cui hai scaricato lo zip?
Io non lo trovo!
Grazie mille!
Ciao,
trovato.
Grazie lo stesso.
-
Troppo rapido! Comunque la du@lcore va molto bene, con il tweak battery poi i consumi sono veramente ottimi.