Visualizzazione stampabile
-
Aokp
Ciao a tutti.
Qualcuno ha installato la AOKP?
([AOKP][JB] Xperia S - KangXperiaProject - [BUILD 4] - xda-developers)
io la sto provando e va molto bene. La build (4) è stabile e reattiva, il limite delle foto è superabile, come per cyano 10, con la patch da flashare (Xperia S CM10 Camera patch (not suitable for everyday use) - xda-developers), anche se in questo caso bisogna utilizzare la "macchina fotografica" della gallery.
Una cosa che non sono riuscito a capire: abbassando il menù delle notifiche, vicino al "tasto" gps e a quello per lo schermo ce n'è uno con un simbolo tipo cappello viola. Ecco, non capisco a cosa serva? Voi lo avete visto? Lo sapete?
-
si e se lo premi non si toglie piu.. non so cosa sia.. cmq fluida non del tutto ha i suoi bug..per sempio se metti le cuffie ti accorgi che avolte e come se non le prendesse.. devi toglierle e rimetterle.. e la condivisione su whatsapp che devi farla dalla galeria non dal programma.. almeno a me da questi problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaSX87
si e se lo premi non si toglie piu.. non so cosa sia.. cmq fluida non del tutto ha i suoi bug..per sempio se metti le cuffie ti accorgi che avolte e come se non le prendesse.. devi toglierle e rimetterle.. e la condivisione su whatsapp che devi farla dalla galeria non dal programma.. almeno a me da questi problemi..
cercando, ho trovato.
quell'icona è lo swagger e non serve a nulla. sembra sia solo uno scherzo. boh.
(fonte: http://forums.androidcentral.com/ver...ally-pzm1.html)
invece, quel che serve è la seconda versione della patch per la fotografia. Con quella funziona perfettamente.
-
Volevo provarla, dato che la Cyano fa cagare.
Ha qualche bug o mancanza grave?
-
Quote:
Dutch
Volevo provarla, dato che la Cyano fa cagare.
Ha qualche bug o mancanza grave?
la 4 andava bene, camera a parte, rimediabile con la patch.
sono passato alla cyano e mi sa che torno a questa, però il problema è che secondo me segue la cyano e adesso è uscita la 4.1r. E, a parer mio, avrà gli stessi problemi della cyano.
-
Quote:
Kautuak
la 4 andava bene, camera a parte, rimediabile con la patch.
sono passato alla cyano e mi sa che torno a questa, però il problema è che secondo me segue la cyano e adesso è uscita la 4.1r. E, a parer mio, avrà gli stessi problemi della cyano.
Non ho voglia di fare da tester :(
Mi sa che metto la quattro, la patcho e aspetto pareri sull'R1.
Ma le GApps come si installano? o_O
-
Quote:
Dutch
Non ho voglia di fare da tester :(
Mi sa che metto la quattro, la patcho e aspetto pareri sull'R1.
Ma le GApps come si installano? o_O
sì, le devi installare.
io metto la r1, stasera scrivo come va.
-
questa non l'ho ancora provata... ma gira che ti gira io torno sempre alla stock....
-
R: Aokp
Con la r1 non funziona la patch, se la flashi non si riavvia. Da non installare.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Va e mi piace.
Note negative:
- Sfarfallio delle schermo ogni tanto;
- Sporadicamente nell'AppDrawer mi "elimina" tutte le app, nel senso che da schermata nera.
- Se il problema del punto di cui sopra esiste, se scorre le schermate nella home i widget diventano rettangoli neri.
Come si disinstallano le app? XD
E poi ho due icone per la fotocamera, come mai? Risoluzione problema?