Visualizzazione stampabile
-
Erachter ROM v5
Qualcuno di voi usa questa ROM??
fino alla versione precedente non mi dava nessun errore... ora per quanto funzioni correttamente fa delle cose strane...
Ogni volta che accendo il telefono fa una ottimizzazione di tutte le App e ci mette un sacco di tempo ad accendersi.
Il browser stock non funziona più..e io non ho un backup.. qualcuno riesci a darmi un apk del browser o un backup di Titanium?
Apparte questi difetti mi sembra una ottima ROM.. anche se non capisco quali app in più ci sono (nella Changelog V5 c'è scritto :Many Xperia T apps )
Grazie.
-
A te funziona il Wi-Fi? e sopratutto, a ogni riavvio e come se fosse il primo? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Lelouch
A te funziona il Wi-Fi? e sopratutto, a ogni riavvio e come se fosse il primo? XD
Allora il Wi-Fi funziona,funziona tutto tranne il browser stock....ma ad ogni riavvio si ricarica tutti i programmi come se fossa il primo avvio.. Ed è davvero fastidioso... Mi sa che ritorno alla 4.1
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Tecnicamente "ogni riavvio come se fosse il primo avvio" si traduce in uno script probabilmente, presente nella rom, che cancella la cache ad ogni riavvio.