https://www.androidiani.com/news/cya...ositivi-131197
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/news/cya...ositivi-131197
si dice che sarà rilasciato per xperia s.. ma ancora non ce nulla.. aspettiamo..
su freexperia c'è la FXP142 e dal changelog pare funzioni anche l'hdmi
freexperia - FreeXperia - Google Project HostingQuote:
CM10.0 - M2
- latest cm 10.0
- HDMI (T, S, ION, Acro S)
- Camera/Camcorder (T)
- Xperia Setting (T)
- Fix BT Mac (T)
corrisponde alla M2
il download è qua
FXP141_CM10
qui c'è la patch per la camera
Xperia S CM10 Cam patch - v0.2 released (testers needed) (not suitable for daily use) - xda-developers
non so se gli sms sono ok non l'ho capito...
Se qualcuno lo prova ci faccia sapere :)
credo di si, a quanto ho capito le release M (mensili) dovrebbero essere utilizzabili
non ho linkato le gapps
Sepre su freexperia o sul sito del cyano
Qualcuno l'ha provata?
e uscita la 142 sul sito freexperiateam proviamola.. ps ma non cera il problema che se viene applicata la patch per la camera il project butter non va? forse ho letto male..
io ma gia ho avuto dei riavvi spontanei.. e qualche sfarfallo dello schermo.. a te succede? mm provo a resettare tutto il telefono magari e un problema mio.. riflasho il firmware originale dopo metto la fxp 142
qualche sfarfallio pure io... reset no...
ho installato anche altre app per la foto camera e va bene...
a me come gia in ics non piace per nulla la galleria ho provato a rimettere quella della sony (su cm9 andava) ma non va...
conoscete gallerie alternative carine??
a me non funziona apollo....
La sto testando. A me le app funzionano tutte e non ho riavvii. Sfarfalii sporadici, sì.
comne galleria alternativa: quickPic, secondo me è la migliore (tra l'altro ti dà la possibilità di rendere invisibili le cartelle. Utile per le immagini dei cd, o per tenerne segrete altre)
io della galleria di android non capisco la divisione quasi obbligatoria in album.. io voglio le foto in ordine di data... indifferentemente dalla "fotocamera" usata...
per questo sia con miui che con cm9 avevo tolto la gallery ics e rimesso quella di sony... con cm10 non si avvia evidentemente non funziona su jb
Edit...
le suonerie non si sentono...
i vecchi bug non sono stati corretti anzi.. sembra peggiorata in alcune cose.. 1 apollo a primo colpo ha causato il crash di dSPmanager.. 2 le suonerie avvolte si sentono altre no.. a primo avvio il motore di sintesi vocale crasha.. ancora non ho provato a chiamare.. vediamo.. leggevo della 143 probabile che ci siano dei bug fix ma ancora non è stata rilasciata..
sono tornato alla stock
e ancora instabile.. ho dovuto riavviare due volte.. perche l audio nelle chiamate non andava.. e si bloccava l applicazione della chiamata.. bah non so se tstano prima di rilasciare.. ma qui sembra di no..
sto provando AOKP versione 12-10-12 sembra stabile.. piu della cm 10 ma con la patch della fotocamera non va crasha la galleria e la fotocamera stessa.. mah.. speriamo che sony si decida a rilasciare android JB per xperia s..