io ho 498 MB usati e 147 MB liberi... prima sinceramente non lo so... voi?
Visualizzazione stampabile
io ho 498 MB usati e 147 MB liberi... prima sinceramente non lo so... voi?
aspetto allora che sistemino sta rom e la metterò...fate sapere come vi trovate comunque!
Ciao,
io alla fine sono ritornato alla v8. troppo alto il consumo della batteria. Non so se sia una cosa che capita solo a me o a tutti.
inoltre la ram usata è maggiore. ci sono servizi in esecuzione che prima non c'erano.
E per finire le implementazioni fatte non ci sono.
Quello che mi interessava particolarmente era l'app fotocamera. Beh.... google aiuta e l'ho appena installata.
Non ne vale la pena, in quanto le foto arrivano ad un massimo di 8 mp, quindi non i 12 che il nostro xs può fare. In più, ma non meno importante, è che la funzione photosphere non è supportata sul nostro device, quindi alla fine della fiera è meglio quella stock.
La tastiera jb è presente anche sulla versione 8.
l'orologio jb si può anche farne a meno.
Quindi.......
com'è la tastiera JB e come la metto?
io ho messo la "fotocamera JB+", ma non vedo differenze da quella base..
Ciao,
la tastiera jb la selezioni entrando nelle impostazioni e selezioni metodo di inserimento.
Io non ce l'ho perchè durante l'installazione della rom l'ho deselezionata. preferisco quella di sistema.
L'app fotocamera 4.2 è ben differente. Attenzione, non è quella che si chiama cybershot!
io l'ho scaricata e installata ma come ho detto la funzione photosphere non funziona su xs.
qualche novità???
Ciao,
si ho visto. basta modificare il build.prop. L'ho fatto e la funzione phototsphere funziona.
Il mio problema è che poi la foto mi viene visualizzata coe se fosse una panoramica e la funzione 3d non funziona.
mi dice che non ci sono app disponibili per la funzione.
a te funziona?